Filippo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 (modificato) Dopo la rivelazione della sua nuova forma si torna a parlare di Mewtwo. Il leggendario Pokémon potrebbe infatti comparire nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. in uscita su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS nel 2014.Durante la conferenza E3 di Los Angeles, conclusa qualche giorno fa, è stato chiesto a Junichi Masuda, presidente della Game Freak, e a Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company se nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. sarebbe stato possibile giocare nei panni di Mewtwo, un Pokémon che in questi mesi sta rivestendo una notevole importanza. La risposta, declinata tra una risata e l'altra è stata ripresa con un "Ci stiamo pensando" da Masahiro Sakurai, il creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros.Mewtwo comparve come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Melee, ma venne poi rimpiazzato dal Pokémon Lucario in Super Smash Bros. Brawl, il capitolo successivo. Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da Zoroark e Pikapikke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Lo vorrei assolutamente, ma solo nella nuova forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *__________________*Mewtwo in SSB ORA! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Blacksoul, ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bhu, non ho mai avuto SSBM. Sarebbe una buona occasione per usare Mewtwo per la prima volta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Blacksoul, ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come non quotare. Grazie della News. *______________________* <333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Come non quotare. Grazie della News. *______________________* <333333333333 Zoroark'...Che mi cuota.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vorrei che ci sia in entrambe le forme : quella nuova è carina ma la prima è epica : il mio pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Zoroark'...Che mi cuota.... ...... quota...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bha, perché devono mischiare i giochi? E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bha, perché devono mischiare i giochi? Ma tu almeno lo conosci SSB? E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bha, perché devono mischiare i giochi? MA WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 MA WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu almeno lo conosci SSB? E' bello vedere che quando scrivi qualcosa di intelligente nessuno ti caga. Quando scrivi qualche %&5wshS tutti addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sarebbe una notizia fantastica! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' bello vedere che quando scrivi qualcosa di intelligente nessuno ti caga. Quando scrivi qualche %&5wshS tutti addosso. è un gioco dove i personaggi nintendo combattono. Tu non hai scritto nulla di intelligente. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è un gioco dove i personaggi nintendo combattono. Tu non hai scritto nulla di intelligente. e tu non hai capito nulla di quello che ho scritto. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e tu non hai capito nulla di quello che ho scritto. Perché, hai scritto qualcosa di sensato? è un gioco fatto apposta per mischiare i personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bha, perché devono mischiare i giochi? Se ''mischiano'' i giochi sarà forse perché i fan apprezzano ed hanno voluto continuare la saga? Il primo SSB, per N64, fu infatti un esperimento. Questo gioco non è certo una novità , scusa.....è da anni che è una saga Nintendo. Comunque penso sia presente solo nella versione 3DS, mentre credo di prendermi la versione per Wii u, alla fine non è che mi importi tanto se sarà disponibile solo questa forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Perché, hai scritto qualcosa di sensato? è un gioco fatto apposta per mischiare i personaggi. Ciò non vuol dire che sia bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sinceramente non ho mai capito perchè tutti ri-vogliano mewtwo su SSB,comuque la speranza è sempre l'ultima a morire(intendo che spero che mewtwo venga rimesso). Ciò non vuol dire che sia belloMa oggettivamente lo è se si prende in considerazione la serie che è stata lodata sul multyplayer e invece il single player viene considerato ripetitivo e noioso(anche se io qui non sono d'accordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mewtwooooolool, c'è anche il trainer di wii fit su ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 NO. Nella nuova forma no Speriamo si possa cambiare, ma sopratutto che Mewtwo guadagni un ruolo rilevante nella trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *^* Spero solo che non mettano la forma normale in una versione,e quella alterata nell'altra ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sarebbe bello giocare con Mewtwo che poi si trasforma nella sua nuova forma con la smash sferaBha, perché devono mischiare i giochi? La saga di super smash bros è nata per giocare con più personaggi in unico gioco il che è un idea epica E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati