Vai al commento



La nuova forma di Mewtwo sul nuovo capitolo di Super Smash Bros. ?


Filippo

Post raccomandati

Dopo la rivelazione della sua nuova forma si torna a parlare di Mewtwo. Il leggendario Pokémon potrebbe infatti comparire nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. in uscita su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS nel 2014.

supersmashbros_2013_06_20_1801.png

Durante la conferenza E3 di Los Angeles, conclusa qualche giorno fa, è stato chiesto a Junichi Masuda, presidente della Game Freak, e a Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company se nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. sarebbe stato possibile giocare nei panni di Mewtwo, un Pokémon che in questi mesi sta rivestendo una notevole importanza. La risposta, declinata tra una risata e l'altra è stata ripresa con un "Ci stiamo pensando" da Masahiro Sakurai, il creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros.

masahirosakurai_2013_06_20_1802.jpg

Mewtwo comparve come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Melee, ma venne poi rimpiazzato dal Pokémon Lucario in Super Smash Bros. Brawl, il capitolo successivo.

Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma tu almeno lo conosci SSB?

 

:facepalm:

 

E' bello vedere che quando scrivi qualcosa di intelligente nessuno ti caga.

Quando scrivi qualche %&5wshS tutti addosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bha, perché devono mischiare i giochi? 

Se ''mischiano'' i giochi sarà  forse perché i fan apprezzano ed hanno voluto continuare la saga?

Il primo SSB, per N64, fu infatti un esperimento. Questo gioco non è certo una novità , scusa.....è da anni che è una saga Nintendo.

 

Comunque penso sia presente solo nella versione 3DS, mentre credo di prendermi la versione per Wii u, alla fine non è che mi importi tanto se sarà  disponibile solo questa forma.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho mai capito perchè tutti ri-vogliano mewtwo su SSB,comuque  la speranza è  sempre l'ultima a morire(intendo che spero che mewtwo venga rimesso).


 




Ciò non vuol dire che sia bello




Ma oggettivamente lo è se si prende in considerazione la serie che è stata lodata sul multyplayer  e invece il single player viene considerato ripetitivo e noioso(anche se io qui non sono d'accordo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello giocare con Mewtwo che poi si trasforma nella sua nuova forma con la smash sfera



Bha, perché devono mischiare i giochi? 

La saga di super smash bros è nata per giocare con più personaggi in unico gioco il che è un idea epica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...