Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Aver pagato il primo acconto della casa (10.000 stelline), spendere 12.000 stelline nella Bottega di Mirco&Marco e devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città  :)

Che tipo di decorazioni? .-.

Sì, ma ci mette un sacco di tempo :/ Pianta degli alberi o dei fiori dove la zona è desertificata, così crescerà  di più :)

Non lo so, mi dispiace :/

Ricrea & Ricicla (negozio in città ), Marco & Mirco si trova in via degli acquisti :)

Grazie ok altra domanda

e possibile ottenere la. Pala d'oro per 4 giorni sotterrarene una ?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ok altra domanda

e possibile ottenere la. Pala d'oro per 4 giorni sotterrarene una ?

Non ho ben capito la tua domanda. Se riesci a spiegarti un po' meglio forse qualcuno sarà  in grado di aiutarti.

Cos'è la Pala d'oro? o.O

Link al commento

Non ho ben capito la tua domanda. Se riesci a spiegarti un po' meglio forse qualcuno sarà  in grado di aiutarti.

Cos'è la Pala d'oro? o.O

E' una pala come le altre, se non per il fatto che permette di sotterrare i soldi, per far crescere alberi di Stelline *-*

Nei capitoli precedenti si sotterrava una pala, e il giorno dopo era d'oro, ma in NL il sistema è cambiato, e non lo conosco :/

Link al commento

E' una pala come le altre, se non per il fatto che permette di sotterrare i soldi, per far crescere alberi di Stelline *-*

Nei capitoli precedenti si sotterrava una pala, e il giorno dopo era d'oro, ma in NL il sistema è cambiato, e non lo conosco :/

Credimi è la prima volta che sento questa storia! Spero che venga presto fuori il sistemino per ricavare questa fantomatica Pala d'Oro. C'è forse qualcuno a cui non interesserebbe? Ahah.

Link al commento

Cos'è la Pala d'oro? o.O

intendo come ottenere una pala d'oro!!Q

osglPkO.png

Link al commento

Credimi è la prima volta che sento questa storia! Spero che venga presto fuori il sistemino per ricavare questa fantomatica Pala d'Oro. C'è forse qualcuno a cui non interesserebbe? Ahah.

Wow ahahah

Sappi però che non sempre, anzi, molto raramente, l'albero cresce D:

Link al commento

Tralasciando il fattore della Pala che possiamo considerare chiarito...

Qualcuno conosce il modo per sbloccare la "stanza" con le spade di Zelda? Io non ho ancora capito dove trovarla. LOL

le spade di zelda hanno una stanza? nn lo sapevo, cmq. x avere la spada bisogna comprare il biscotto fortunato da marco e se hai un numero sul 30, nn mi ricordo il numero, ti regala la spada. 

Link al commento

Non so. Nei vari screen ho visto che c'è una specie di stanza con le varie spade...

Una volta impugnata la spada si ricevono i vestiti di Link D:

Sai, credo fosse semplicemente una stanza decorata con oggetti a tema Link, e che poi il giocatore si sia messo i vestiti di Link xD

Link al commento

Sai, credo fosse semplicemente una stanza decorata con oggetti a tema Link, e che poi il giocatore si sia messo i vestiti di Link XD

Boh probabile. Da quel poco che ho capito, quando impugni la spada l'abbigliamento diventa quello di Link. (?)

Link al commento

Boh probabile. Da quel poco che ho capito, quando impugni la spada l'abbigliamento diventa quello di Link. (?)

la spada non si può impugnare, xkè quella che ho io è sulla roccia, che fa un verso cmq. ripeto che . x avere la spada bisogna comprare il biscotto fortunato da marco e se hai un numero sul 30, nn mi ricordo il numero, ti regala la spada. 

Link al commento

la spada non si può impugnare, xkè quella che ho io è sulla roccia, che fa un verso cmq. ripeto che . x avere la spada bisogna comprare il biscotto fortunato da marco e se hai un numero sul 30, nn mi ricordo il numero, ti regala la spada. 

Continuo a non capire. :\

Se la spada non può essere impugnata, come si ottengono i vari vestiti di Link?

Link al commento

Continuo a non capire. :\

Se la spada non può essere impugnata, come si ottengono i vari vestiti di Link?

tutte le cose della nintendo, quindi tutte le cose di zelda si ottengono alla bottega di marco & mirco, quindi anke i vestiti di zelda si ottengono lì, ti compri il biscotto fortunato e se hai fortuna puoi ricevere una parte del vestito, capito?

Link al commento

Io nei biscotti della fortuna trovo tutte cose di Pikmin. o_o

Comunque, come faccio a capire le previsioni di Vanda? :O

È io di super Mario XD

osglPkO.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...