FinalFantasy` Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 È io di super Mario XDIo il cappello di Mario l'ho fregato a una di 11 anni al Club Tortimer AHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ciao,oggi ho incontrato l'ex sindaco che mi dice che ora vive in un isola dove è sempre estate,ecc.. Mi dice di andare al molo,ci sono andato ma non mi fa partire verso quest'isola.Cosa devo fare? Devo aspettare un giorno?Edit:Sulla spiaggia del molo c'è Gulliver che dorme..Forse devo aspettare che si svegli per partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ciao,oggi ho incontrato l'ex sindaco che mi dice che ora vive in un isola dove è sempre estate,ecc.. Mi dice di andare al molo,ci sono andato ma non mi fa partire verso quest'isola.Cosa devo fare? Devo aspettare un giorno? Edit:Sulla spiaggia del molo c'è Gulliver che dorme..Forse devo aspettare che si svegli per partire? Gulliver non c'entra nulla, parlaci tranquillamente. Per l'isola, puoi andarci da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Gulliver non c'entra nulla, parlaci tranquillamente. Per l'isola, puoi andarci da domani Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La pala d'oro si ottiene comprando 50 oggetti al negozio del bradipo. (Nessuno mi dice come faccio a capire cosa dice Vanda?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La pala d'oro si ottiene comprando 50 oggetti al negozio del bradipo. (Nessuno mi dice come faccio a capire cosa dice Vanda?)Il negozio del bradipo??? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Il negozio del bradipo??? Quello a fianco a Marco e Mirco. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Quello a fianco a Marco e Mirco.Ah ok mi sembrava strano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Raga è il primo AC che gioco e sono un po nabbo in questo gioco, ho appena iniziato a giocare e volevo sapere: tra quanto potrò iniziare a comprare arredi fighi e roba del genere? Adesso i negozi vendono solo cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Raga è il primo AC che gioco e sono un po nabbo in questo gioco, ho appena iniziato a giocare e volevo sapere: tra quanto potrò iniziare a comprare arredi fighi e roba del genere? Adesso i negozi vendono solo cavolateProva a aspettare qualche giorno o vai da r&r che trovi oggetti alla asta Ecc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Devono passare un paio di giorni (penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ok graziePoi un'altra domanda, quali sono i negozi sbloccabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Che io sappia sono:i vari negozi si estendono,poi il negozio per il giardinaggio,poi non lo so xD Sono all'inizio in Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 come sblocco l'isola del vecchio sindaco? (credo ke si chiami isola paradiso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Quando passano 4 giorni di gioco mi sembra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Quando paghi il secondo debito a tom nook dopo 2 giorni potrai andare sull'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie,Come faccio a nuotare?Dove compro il retino?Come faccio a espandere casa mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 1:devi prendere la muta sull'isola con la medaglie2:da mirco e marco3:paga il debito allo stellomat e poi vai da tom nook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie perfetto e le medaglie dove le prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nei tour dell'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma il negozio di ricicla e ricrea ogni quanto cambia merce?e le mele ogni quanto ricrescono sugli alberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Quando paghi il secondo debito a tom nook dopo 2 giorni potrai andare sull'isola grazie, da domani ci potrò andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma il negozio di ricicla e ricrea ogni quanto cambia merce?e le mele ogni quanto ricrescono sugli alberi?Non cambia merce devi tu comprarlo o devi convincere gli altri abitanti a comprare la merce I frutti locali un giorno altri alcuni giorni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Quando si sveglia Merino(l'animale blu da ricicla e ricrea) per iniziare a riciclare gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Quando si sveglia Merino(l'animale blu da ricicla e ricrea) per iniziare a riciclare gli oggetti?Pure io vorrei sapere la risposta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.