DarkBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie ma io ieri ho raccolto tutte le mele dagli alberi e oggi non ce n'era nemmeno l'ombra Per Merino bisogna:Vendere ad Alpaca per un totale di 100,000 stellineAvere 50 mobili nel catalogoAvere 10 vestiti nel catalogoDevono essere passati 7 giorni dalla creazione del villaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Come si fa a vedere il proprio codice amico? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' quello del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Come si fa a vedere il proprio codice amico? :c E' quello del 3ds ehm... °-° per cose simili potete pure evitare lo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il catalogo? Mai visto, come si sblocca? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo vedi dopo che il negozio di marco e mirco diventa un emporio(prima evoluzione del negozio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Potrebbe essere una domanda stupida ma non ci riesco proprio xD Dopo che ho creato un modello pro come faccio ad indossarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Potrebbe essere una domanda stupida ma non ci riesco proprio XD Dopo che ho creato un modello pro come faccio ad indossarlo? Guarda il Touch screen. Clicca la targhetta con sopra una matita. Clicca il modello che hai creato, ti si aprirà un'elenco. Scegli indossa ed ecco fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Prendi i pesci con le pinne e attiva l'ordinanza pioggia di sterline. Se ti riempi le tasche anche solo una volta, ti guadagni quasi 200mila sterline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Guarda il Touch screen. Clicca la targhetta con sopra una matita. Clicca il modello che hai creato, ti si aprirà un'elenco. Scegli indossa ed ecco fatto! Grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sapete se, per caso, ci sono regali da poter scaricare (all' ufficio postale) al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Prendi i pesci con le pinne e attiva l'ordinanza pioggia di sterline. Se ti riempi le tasche anche solo una volta, ti guadagni quasi 200mila sterline Cos'è l'ordinanza pioggia di stelline e come si attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Cos'è l'ordinanza pioggia di stelline e come si attiva? Cos'è? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dal sito della nintendo, nella sezione di animal crossing:Ordinanza per sindaci danarosi! Emetti questa ordinanza per aumentare l'importo ricavato dal riciclaggio degli oggetti e il numero di medaglie che si possono vincere sull'isola. Attenzione però, perché poi aumenterà anche il prezzo dei singoli articoli… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In breve l'ordinanza aumenta del 20% sia i soldi che ti danno per la vendita di oggetti, sia il prezzo degli oggetti che si vogliono acquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W*Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W* Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione Che sono le rape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W* Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione Non solo quello, ma alcuni effetti negativi possono essere annullati con l'ordinanza Abbelliamo la città , come l'apparizione degli scarafaggi e la scomparsa dei fiori. Anche se ci saranno più erbacce, gli alberi in crescita moriranno, il prezzo delle rape si abbasserà , gli abitanti se ne andranno prima... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Posso fare 2 piccole domandine.? 1-Ho avviato il progetto: "Casa dei sogni"....ma non riesco ha trovare Gironio per darli i fondi, dove lo trovo??2-Sapete che si possono allargare le stanze, vorrei allargare la stanza di sinistra e quella di sopra, ma quanto mi costerebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io ho una domanda: Allora, per sbloccare i QR Code devo parlare ogni giorno con Filo delle sorelle Ago&Filo.Io sto parlando ogni giorno e oggi parlando con Filo ,Ago mi dice:Filo ogni giorno prima di aprire il negozio mi chiede se te arriverai ecc..ecc.. Quanti altri giorni dovrei parlare con Filo per sbloccare i QR Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma le stagioni cambiano insieme a noi? Cioè,se qui è Dicembre nel gioco scende la neve? /MigliorEsempio2013. Scusate,ho comprato il gioco ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma le stagioni cambiano insieme a noi? Cioè,se qui è Dicembre nel gioco scende la neve? /MigliorEsempio2013. Scusate,ho comprato il gioco ieri Mi sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi sembra di si Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.