Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Inviato

Posso sbloccare altri minigiochi all'isola?

ogni giorni cambiano i giochi, ma solo 4 al giorno, quindi si

Inviato

ogni giorni cambiano i giochi, ma solo 4 al giorno, quindi si

Oh wow! *u*

E' ce ce l'ho solo da oggi l'isola. :o

Inviato

Oh wow! *u*

E' ce ce l'ho solo da oggi l'isola. :o

se hai un gioco chiamato martellamento pro

te lo consiglio, è epico

Inviato

Ho Martellamento Facile. E' la stessa cosa? lòl :°D

Ps. Altra domanda. Come faccio a prendere i pesci e gli insetti sull'isola se mi ritirano gli oggetti prima di salpare? à§_à§

Inviato

Ho Martellamento Facile. E' la stessa cosa? lòl :°D

Ps. Altra domanda. Come faccio a prendere i pesci e gli insetti sull'isola se mi ritirano gli oggetti prima di salpare? à§_à§

si

li devi mettere nella cassa vicino al balcone dei minigame

Inviato

si

li devi mettere nella cassa vicino al balcone dei minigame

Oh genialata! *u*

Comunque sì è epico quel giochino! lòl **

EDIT. Non posso mettere gli oggetti nella cesta dalla baia. D:

Inviato

spiego meglio:

tu vai da remo e ti fai portare all'isola

se hai preso qualke pesce-insetto (gli oggetti li da fuori il bidoncino)

entri e dal punto mini game apri la cassa

torni a casa parlando dalla tizia dei minigiochi

quando sei alla tua città  apri la cassetta dove diceva "strano non c'è nulla"

Inviato

spiego meglio:

tu vai da remo e ti fai portare all'isola

se hai preso qualke pesce-insetto (gli oggetti li da fuori il bidoncino)

entri e dal punto mini game apri la cassa

torni a casa parlando dalla tizia dei minigiochi

quando sei alla tua città  apri la cassetta dove diceva "strano non c'è nulla"

Ma il mio problema è che non posso portare oggetti all'isola, quindi come li prendi i pesci e gli insetti? :o

Inviato

ahhhhhhhhhh, gli oggetti li tiene remo ma fuori c'è quel bidoncino ke ti fa affittare oggetti gratis

Inviato

ahhhhhhhhhh, gli oggetti li tiene remo ma fuori c'è quel bidoncino ke ti fa affittare oggetti gratis

Giroide vorrai dire

Inviato

Altra domanda. Posso mettere un ponte per collegare le due parti della spiaggia divise dalla cascatina del fiume? :c

E quanto ci vuole a completare le opere pubbliche dopo aver ricevuto donazioni, nello specifico il ponte di pietra? °3°

Inviato

perché ad animal crossing quando cerco di collegrmi con altre persone mi si collega e quando parto x la città  mi da errore ? (la linea internet è al massimo e nn ho il filtro famiglia)

Inviato

perché ad animal crossing quando cerco di collegrmi con altre persone mi si collega e quando parto x la città  mi da errore ? (la linea internet è al massimo e nn ho il filtro famiglia)

Inviato

Altra domanda. Posso mettere un ponte per collegare le due parti della spiaggia divise dalla cascatina del fiume? :c

E quanto ci vuole a completare le opere pubbliche dopo aver ricevuto donazioni, nello specifico il ponte di pietra? °3°

No, non puoi. Non è possibile costruire delle opere pubbliche lungo la spiaggia, ma solo nella parte "alta" della città . 

Per le donazioni.. hai voglia. XD I cittadini donano pochissimo e quasi mai, quindi toccherà  a te al 99% finanziare l'opera pubblica.

Inviato

No, non puoi. Non è possibile costruire delle opere pubbliche lungo la spiaggia, ma solo nella parte "alta" della città . 

Per le donazioni.. hai voglia. XD I cittadini donano pochissimo e quasi mai, quindi toccherà  a te al 99% finanziare l'opera pubblica.

Oppure porto gente caritatevole nella mia città . lòl  :1672615321:

Inviato

Oppure porto gente caritatevole nella mia città . lòl :1672615321:

Con il club tortimer aggiungi qualche tipo giappo fallo venire nella tua city e fallì sborsare i soldini.

Inviato

Con il club tortimer aggiungi qualche tipo giappo fallo venire nella tua city e fallì sborsare i soldini.

Devo ancora iscrivermi. Asd :/

Domandine.

Su New Leaf c'é la carta di credito come su quello per Wii?

Può altra gente (tra abitanti e gente online e wireless) donarmi qualcosa al MIO museo, in modo che in tutte le donazioni non ci sia il mio nome? Lòl

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...