Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Posso sbloccare altri minigiochi all'isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Posso sbloccare altri minigiochi all'isola? ogni giorni cambiano i giochi, ma solo 4 al giorno, quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ogni giorni cambiano i giochi, ma solo 4 al giorno, quindi siOh wow! *u*E' ce ce l'ho solo da oggi l'isola. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oh wow! *u*E' ce ce l'ho solo da oggi l'isola. :ose hai un gioco chiamato martellamento prote lo consiglio, è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ho Martellamento Facile. E' la stessa cosa? lòl :°D Ps. Altra domanda. Come faccio a prendere i pesci e gli insetti sull'isola se mi ritirano gli oggetti prima di salpare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ho Martellamento Facile. E' la stessa cosa? lòl :°D Ps. Altra domanda. Come faccio a prendere i pesci e gli insetti sull'isola se mi ritirano gli oggetti prima di salpare? à§_ৠsi li devi mettere nella cassa vicino al balcone dei minigame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 si li devi mettere nella cassa vicino al balcone dei minigame Oh genialata! *u* Comunque sì è epico quel giochino! lòl ** EDIT. Non posso mettere gli oggetti nella cesta dalla baia. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 spiego meglio:tu vai da remo e ti fai portare all'isolase hai preso qualke pesce-insetto (gli oggetti li da fuori il bidoncino)entri e dal punto mini game apri la cassatorni a casa parlando dalla tizia dei minigiochiquando sei alla tua città apri la cassetta dove diceva "strano non c'è nulla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 spiego meglio: tu vai da remo e ti fai portare all'isola se hai preso qualke pesce-insetto (gli oggetti li da fuori il bidoncino) entri e dal punto mini game apri la cassa torni a casa parlando dalla tizia dei minigiochi quando sei alla tua città apri la cassetta dove diceva "strano non c'è nulla" Ma il mio problema è che non posso portare oggetti all'isola, quindi come li prendi i pesci e gli insetti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ahhhhhhhhhh, gli oggetti li tiene remo ma fuori c'è quel bidoncino ke ti fa affittare oggetti gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ahhhhhhhhhh, gli oggetti li tiene remo ma fuori c'è quel bidoncino ke ti fa affittare oggetti gratis Giroide vorrai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oh davvero? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Giroide vorrai dire si, proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Altra domanda. Posso mettere un ponte per collegare le due parti della spiaggia divise dalla cascatina del fiume? :cE quanto ci vuole a completare le opere pubbliche dopo aver ricevuto donazioni, nello specifico il ponte di pietra? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Altra domanda. Posso mettere un ponte per collegare le due parti della spiaggia divise dalla cascatina del fiume? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 si , lo puoi fare come opera pubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OMG. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 puoi costruire 2 tipi di ponti , se non sbaglio costano intorno alle 40.000 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 perché ad animal crossing quando cerco di collegrmi con altre persone mi si collega e quando parto x la città mi da errore ? (la linea internet è al massimo e nn ho il filtro famiglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 perché ad animal crossing quando cerco di collegrmi con altre persone mi si collega e quando parto x la città mi da errore ? (la linea internet è al massimo e nn ho il filtro famiglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Altra domanda. Posso mettere un ponte per collegare le due parti della spiaggia divise dalla cascatina del fiume? :c E quanto ci vuole a completare le opere pubbliche dopo aver ricevuto donazioni, nello specifico il ponte di pietra? °3° No, non puoi. Non è possibile costruire delle opere pubbliche lungo la spiaggia, ma solo nella parte "alta" della città . Per le donazioni.. hai voglia. XD I cittadini donano pochissimo e quasi mai, quindi toccherà a te al 99% finanziare l'opera pubblica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, non puoi. Non è possibile costruire delle opere pubbliche lungo la spiaggia, ma solo nella parte "alta" della città . Per le donazioni.. hai voglia. XD I cittadini donano pochissimo e quasi mai, quindi toccherà a te al 99% finanziare l'opera pubblica. Oppure porto gente caritatevole nella mia città . lòl :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Oppure porto gente caritatevole nella mia città . lòl :1672615321: Con il club tortimer aggiungi qualche tipo giappo fallo venire nella tua city e fallì sborsare i soldini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Con il club tortimer aggiungi qualche tipo giappo fallo venire nella tua city e fallì sborsare i soldini.Devo ancora iscrivermi. Asd :/Domandine.Su New Leaf c'é la carta di credito come su quello per Wii?Può altra gente (tra abitanti e gente online e wireless) donarmi qualcosa al MIO museo, in modo che in tutte le donazioni non ci sia il mio nome? Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi sapete dire qualcosa sul bambù? Si sta autoriproducendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.