StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io ho pianto un sacco quando ho finito di vedere La Vita è Bella. Quant'è bello quel film? *^*Poi ho pianto quando ho visto Dragon Ball Revolution perché avevano disonorato un bellissimo manga con quel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma è ironica la discussione?Comunque, ho pianto alla fine e verso la metà vedendo Cyberbully. Ho visto molti altri film strappa lacrime in cui però non ho pianto.No, non è ironica, ho solo scherzato un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io non mi sono mai commosso per un Film, comunque una delle scene che mi ha toccato di più è sicuramente la scena finale di Pearl Harbor :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quando ho visto Titanic.Ma non mi interessavano Rose e Jack, ma ho pianto per gli altri morti. Di film strappalacrime ne ho visti pochi ma ho pianto in molti cartoni animati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi sono commosso quando Will Smith ha dovuto dormire col figlio nel bagno di una metropolitana (La ricerca della felicità ) E mi sono commosso con Clannad e Toradora e la morte di xxx in One Piece, ma sono anime questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 In film mai , solo alla fine di KH 358/2 days à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il 21/12/2012 ho visto l'ultimo episodio dell'ottava stagione di CSI: NY, dove per poco Mac non moriva.Ho pianto come non ho mai fatto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tantissimi..[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=lQftOsszHO0poi https://www.youtube.com/watch?v=oQE-2XdYItw[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=QiYGwGq399Y[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=jIc6PWnqydY[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Gg8muPdzCFMsi sono f********e emoziabile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Uhm... Film strappalacrime? Per ora non ne ho trovati, non mi emoziono troppo facilmente.Questa scena è commovente, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ho pianto solo per un libro. "Un Ponte per Therabithia".vedendo il film mi sono tornati gli occhi lucidi. inoltre, lo stesso effetto lo hanno fatto "Hachiko" e "La ricerca della Felicità ", le storie sono davvero tristi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io in film mai ma nei videogames tipo kh 1 2 anche 3d e 358/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tantissimi.. poi si sono f********e emoziabile.. Quelli che hai messo gli ho visti tutti tranne due! ** Che scene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ultimo episodio di Sinnoh. Ho detto tutto E' stato un finale fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Tutti i finali di Kingodom Hearts sono commoventi e anche alcuni di Pokemon Mustery Dungeon. â¤Di film non ho mai visto nulla di davvero commovente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non mi capita di commuovermi spesso per un film però mi è capitato vedendo haciko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 poi>http://www.youtube.com/watch?v=oQE-2XdYItw&feature=player_embedded ;http://www.youtube.com/watch?v=jIc6PWnqydY&feature=player_embeddedsi sono f********e emoziabile.. :'C questi sono bellissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Beh, sinceramente i film non li vedo dall'inizio fino alla fine ma ho pianto per:"La custode di mia sorella " e l'episodio finale di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tutti i finali di Kingodom Hearts sono commoventi e anche alcuni di Pokemon Mustery Dungeon. â¤Di film non ho mai visto nulla di davvero commovente.Già :'( Il finale di MD è una cosa tremenda non so perché ma ogni volta mi emoziono come un bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non ne ricordo molte. L' ultima, per quanto possa sembrare strano, è il finale dell' ep.12 della quinta stagione di American Dad (Che vinca lo Stan migliore). Puntata vista qualche giorno fa; ho pianto parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 La scena finale di "Io e Marley" In particolar modo, poi anche "La vita è bella" e "il bambino con il pigiama a righe".Di videogame mi hanno sicuramente commosso il nono capitolo di "Fire Emblem Awakening", La fine di Kingdom Hearts 358/2 Days, la fine di Pokémon Mystery dungeon esploratori del tempo/oscurità /cielo, la fine di Final Fantasy X ma soprattutto la fine di To The Moon à§_à§(Lo so mi commuovo facilmente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io a il gigante di ferro e king kong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 quando è morto latios nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Aggiungo l' ep 111 di Yu-GI-Oh Zexal II (ASTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 :deluso: Sto piangendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.