Redattore Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: TCG È stata ufficialmente rivelata la carta Raikou-EX appartenente al set Dark Rush, previsto per il 16 dicembre. Oltre alla carta raffigurante il Pokémon leggendario, È stata fornita un'immagine più nitida della carta Sableye, già mostrata nel corso di uno spot pubblicitario.In contemporanea con l'uscita di Dark Rush, sono previsti 3 pack speciali denominati Dark Rush Campaign Pack: Zoroa, Special Campaign Pack: Zoroark e Special Campaign Pack: Victini. I tre pack presentano carte provenienti da Dark Rush, Hail Blizzard, Psycho Drive e Red Collection. Tra le carte promozionali sono incluse quelle di Zoroa, Lilligant ed Excadrill.Infine segnalo che TPCi, in collaborazione con The Top Cut, ha reso disponibili i video riguardanti gli incontri del TCG che si sono tenuti durante il Pokémon World Championships 2011. I filmati sono disponibili anche su YouTube. Di seguito trovate il primo match tra Ross Cawthon ed il campione David Cohen.<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/fP8rIRFiGq0?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Aggiornamento: Proprio oggi È stato rivelato il simbolo del nuovo tipo Drago nel TCG, presente a partire dal set Dragon Selection. Ecco le immagini:Alla prossima. ;-)[Fonti: collectorviper, Bulbanews, PidgiPress] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 uao il tipo drago!!!!, d'ora in avanti io mio mazzo sarà composto da drago e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Wooooooooooooooooooooow Pokémon Drago anche nel TCG! OMG non riesco a crederci! Vedo già il mazzo: pesca una carta energia Drago... il colore dovrebbe essere oro, giusto? Quanto vorrei che si pensasse allo stesso modo per i pokémon Volante, Ghiaccio e Terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Wooooooooooooooooooooow Pokémon Drago anche nel TCG! OMG non riesco a crederci! Vedo già il mazzo: pesca una carta energia Drago... il colore dovrebbe essere oro, giusto? Quanto vorrei che si pensasse allo stesso modo per i pokémon Volante, Ghiaccio e Terra!Quoto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 I pokémon drago nel tcg sono una cosa stupenda! *w* ..e quel Raikou EX ...è dannatamente BELLO :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 troppo bello!! adoro i pokemon di tipo drago non vedevo l'ora che lo facessero XD troppo bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Io non mi me ne intendo di TCG, ma vedere che faranno anche il tipo Drago mi fa dire un bel "ahh sé!". Speriamo che in questa espansione metteranno tutti i draghi finora usciti: non posso più di vedere un Rayquaza definito Normale, insomma NON SI PUò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 giusto, perchè rayquaza non è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Non gioco al TGC, ma quel Sabelye sembra che viene dal futuro di PMD 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Non vedevo l'ora che aggiungessero qualche nuovo tipo al TCG! e il tipo drago mi sembra un tipo che doveva essere perforza messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 stupendo il simbolo dei drago ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ok se questa è una cosa reale prenderò circa una 30ina di questi box a prescindere di quanto costino, il tipo drago è in una parola EPICO!!!!!!Poi vorrei proprio vedermi a costruire un deck che gira su un Rayquaza EX *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 beh il simbolo è oro, "stranamente" come l'iride di rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charmcharm Pokèfan Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Raikou ex è stupendo!Per non parlare del tipo Drago! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteomerlo Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Il tipo drago è stupendo!!!!Ci sarà anche suicune EX perchè se ci sono entei EX e raikou EX vuoi che manchi suicune??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati