Vai al commento

Raikou-EX e Sableye di Dark Rush / Campaign Packs per Dark Rush / Video incontri TCG World Championships 2011 / Rivelato simbolo Drago nel TCG

Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg

Articolo scritto da Viper

Categoria di appartenenza: TCG

È stata ufficialmente rivelata la carta Raikou-EX appartenente al set Dark Rush, previsto per il 16 dicembre. Oltre alla carta raffigurante il Pokémon leggendario, È stata fornita un'immagine più nitida della carta Sableye, già  mostrata nel corso di uno spot pubblicitario.

raikou-EX-ja.JPG

sableye-darkrush.JPG

In contemporanea con l'uscita di Dark Rush, sono previsti 3 pack speciali denominati Dark Rush Campaign Pack: Zoroa, Special Campaign Pack: Zoroark e Special Campaign Pack: Victini. I tre pack presentano carte provenienti da Dark Rush, Hail Blizzard, Psycho Drive e Red Collection. Tra le carte promozionali sono incluse quelle di Zoroa, Lilligant ed Excadrill.

campaign_packs.jpg

Infine segnalo che TPCi, in collaborazione con The Top Cut, ha reso disponibili i video riguardanti gli incontri del TCG che si sono tenuti durante il Pokémon World Championships 2011. I filmati sono disponibili anche su YouTube. Di seguito trovate il primo match tra Ross Cawthon ed il campione David Cohen.

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/fP8rIRFiGq0?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Aggiornamento: Proprio oggi È stato rivelato il simbolo del nuovo tipo Drago nel TCG, presente a partire dal set Dragon Selection. Ecco le immagini:

Dragon-booster-box.jpg

dragontype.png

Alla prossima. ;-)

[Fonti: collectorviper, Bulbanews, PidgiPress]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooooooooooooooooooooow Pokémon Drago anche nel TCG! OMG non riesco a crederci! Vedo già  il mazzo: pesca una carta energia Drago... il colore dovrebbe essere oro, giusto? Quanto vorrei che si pensasse allo stesso modo per i pokémon Volante, Ghiaccio e Terra!

Link al commento

Wooooooooooooooooooooow Pokémon Drago anche nel TCG! OMG non riesco a crederci! Vedo già  il mazzo: pesca una carta energia Drago... il colore dovrebbe essere oro, giusto? Quanto vorrei che si pensasse allo stesso modo per i pokémon Volante, Ghiaccio e Terra!

Quoto!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Io non mi me ne intendo di TCG, ma vedere che faranno anche il tipo Drago mi fa dire un bel "ahh sé!". Speriamo che in questa espansione metteranno tutti i draghi finora usciti: non posso più di vedere un Rayquaza definito Normale, insomma NON SI PUò!!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...