spada99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Secondo voi faranno un trasposizione di Final Fantasy XV anche su 3ds? Io lo desidererei tanto, sarebbe anche giusto visto che ne hanno trasportati tanti su ds e nessuno su 3ds! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Di sicuro prima o poi lo faranno, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma no. Ci vorrebbe troppo tempo e non si sa nemmeno se il 3DS riuscirebbe a sopportare FFXV ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Seh, contaci.No, sul serio. E' altamente impossibile. Il 3DS non riuscirebbe a sopportare un gioco simile. ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 AHHAHAHAHAHAHHAHAH.Ti pare che il 3DS regge Final Fantasy XV ? C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Per come è strutturato XV, non credo proprio lo vedremo su 3DS, credo sarà only next gen :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 è impossibile , laggava persino KH 3D , e con le caratteristiche che ha il 3DS non lo reggerebbe nemmeno fra 20 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ovvio. Tra qualche anno sarà anche su game boy color, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il 3DS esploderebbe solo per reggere l'engine lolz Ovvio. Tra qualche anno sarà anche su game boy color, don't worry Al diavolo il GBC, io volevo il porting per NES à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma non credo proprio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma dai come fa un gioco del genere supportare la grafica next gen sul 3ds, questa console si avicina abbastanza a Game Cube e Wii.Il 3DS esploderebbe solo per reggere l'engine lolzAl diavolo il GBC, io volevo il porting per NES à§.à§non esageriamo il GBC ha fatto di porting basati sulla nintendo entertament sistem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Oltre alla grafica contate che quasi tutti i FF, se non tutti, sono stati multi-dischi. Anche se Nintendo riuscisse a super comprimere i dati del gioco anche in sole 2 schede 3DS come potremmo iniziare a giocare all'altra schedina, arrivati alla fine della prima?. Sui giochi per DS il salvataggio è all'interno della scheda e su Playstation e Xbox è esterno, o almeno non coinvolge il gioco in sé, ma se su 3DS esiste un metodo di salvataggio esterno alla schedina, tipo nella memoria della console o nella microSD che vendono insieme, ritiro ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma come vi saltano in mente certe cose? Non ci arriverà mai. Final Fantasy è entrato da un paio d'anni nel panorama mainstream, nel senso di serie only PlayStation, Xbox e PC con side story su PSP e 3DS.Magari uscirà uno spin-off, tipo RE: Revelations, ma l'originale no, mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma come vi saltano in mente certe cose? Non ci arriverà mai. Final Fantasy è entrato da un paio d'anni nel panorama mainstream, nel senso di serie only PlayStation, Xbox e PC con side story su PSP e 3DS. Magari uscirà uno spin-off, tipo RE: Revelations, ma l'originale no, mai. beh in realtà hanno fatto i remake di ff 3 e 4 su ds, ma parliamo di giochi vecchissimi. è impossibile fare lo stesso con uno di quelli attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 qualche spin off di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Credo di si, è d'obbligo potrebbe essere(20:17:51) <@Lenisgonnastealtheworld> ma spiega(20:17:59) <@Lenisgonnastealtheworld> ai carissimi utenti(20:17:59) <@Lenisgonnastealtheworld> che hanno detto(20:18:00) <@Lenisgonnastealtheworld> che fanno FF XV(20:18:02) <@Lenisgonnastealtheworld> solo sulle console(20:18:05) <@Lenisgonnastealtheworld> che fanno girare(20:18:07) <@Lenisgonnastealtheworld> DIRECTX11(20:18:28) <@Lenisgonnastealtheworld> e nemmeno PS3, 360 E WIIU LE SUPPORTANOdetto questo, spero si capisca che è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Visto che noto che si è ampiamente compresa l'improbabilità del porting, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.