Vai al commento



[Contest di Disegno] Anime, Manga & Cartoon


Hikari

Post raccomandati

Yoshino (Hermit)

 

hxag.jpg

 

Anime/Manga/Cartoon scelto: Date A Live

Breve descrizione/commento: Beh, trovo Yoshino adorabile, e mi fa morire la diversa personalità  che dà   a Yoshinon, la sua marionetta per mano, quindi, dopo aver visto la serie ho deciso di omaggiarla con questo disegno a mio parere divertente e che rispecchia i due caratteri in tutta la loro abissale differenza. Sono partito con uno schizzo in matita H3, per poi ripassarlo con rapido Staedtler 0.3 e, infine, sfumarlo con matite di vario spessore, dalla H3 stessa alla 2B.

Ci ho messo all'incirca 3 ore in totale, ma il risultato ha perfino superato le mie aspettative, è uno dei miei disegni preferiti, tanto che l'ho anche esposto nella mia pagina di FB -w- (Quindi se lo trovate in giro sul web è probabile che sia per questo motivo!)

 

Escluso, mi spiace ma abbiamo notato che il disegno è copiato da questa scena dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2v2wsvn.gif 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Lamù


Breve descrizione/commento:(La qualità  fa schifo, non ho uno scanner, sono povero.)Eh..dunque!, son partito con l' idea di disegnare Lamù, perché quando ero piccino piccino la guardavo sempre in tv =Q però poi alla fine la mia fantasia ha preso il sopravvento, io la chiamo "Lamù Estiva" (dai ci assomiglia un po' no? XD, preciso le gambe non son buono a farle, di conseguenza le ho messe da parte.)


Mi scuso per come l' ho colorata XD, ma in casa non ho roba per colorare se non 3 penne (viola-verde-giallo e io odio i disegni in bianco e nero.)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto il mio schifo(con qualità  ancora peggio!)


7PmjVyC.jpg


Anime/Manga/Cartoon scelto: Digimon Tamers


Breve descrizione/commento: Ho scelto di disegnare l'epica scena del combattimento tra Gallantmon Crimson Mode e l'agente principale del D-Reaper.I Digimon mi hanno appassionato sin da piccolo e non potevo scegliere altro lol.Chiudo qui perchè non sono bravo a parole :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bha...ci provo XD


 


voh8G19.jpg


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Gurren Lagann


Breve descrizione/commento: Ho voluto rappresentare Kamina perché nella serie è uno dei miei personaggi preferiti, è sempre tenace e non si da mai per vinto. Un personaggio che in alcuni aspetti mi rispecchia ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio.. 



1gog.jpg


Anime/Manga/Cartoon scelto: Black Rock Shooter, Pokemon


Breve descrizione/commento: Ho rappresentato Black Rock Shooter (personaggio dell'omonimo anime/manga che adoro *-*♥) nei panni di Lucinda (non chiedetemi perchè l'ho fatto à§_à§) e nella classica scritta B★RS ho voluto inserire al posto della stella, Jiraki XD. Quindi accostando questi due mondi praticamente opposti(?) direi di aver creato un Cross-over XD.


Edit:


misà  che sarà  squalificato perchè ho inserito anche i pokemon... Perchè l'ho letto solo ora?? à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pasticceria_charlotte_strega_dessert_by_


Anime/Manga/Cartoon scelto:Puella Magi Madoka Magica


Breve descrizione/commento: Questa è l'insegna della pasticceria e i dolci nell'immagine sono esclusivamente nostri prodotti:in alto a sinistra uno dei lecca-lecca (che sono ancora work-in-progress),in basso a sinistra uno dei nostri cupcakes,in basso a destra uno dei biscotti e in alto a destra uno dei cioccolatini;invece quella che tengo in mano è la nostra Torta Magia,le caramelle sono solo a scopo decorativo.Il disegno l'ho fatto con le tempere,i colori per vetro,quelli per la stoffa e i pastelli,se volete ordinare uno dei dolci venite pure da noi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero piaccia. ^^


wgtg7o.jpg


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Toradora


Breve descrizione/commento: Ho scelto di disegnare Taiga perché è il mio personaggio preferito dell'anime.


Ho disegnato Taiga con il suo simbolo, la tigre palmare, nella mano sinistra e con la divisa scolastica che fanno vedere nell'ultimo episodio della serie. Per vedere meglio il disegno schiacciategli sopra (uscirà  il disegno enorme) e si potranno vedere meglio i particolari (come quella microscopica tigre che le ho disegnato sulla mano) e poi ho disegnato delle ombre qua e là  su Taiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wryhj.jpg

http://i39.tinypic.com/6hq7sx.png (Fotografia, alcuni dettagli si vedono meglio xD)
 

Anime/Manga/Cartoon scelto: Hunter x Hunter
Breve descrizione/commento: È uno degli anime che più preferisco e seguivo da piccolina su Italia 1. Gon e Killua sono i miei personaggi preferiti, hanno un carattere fantastico e sono fortissimi.
Volevo sperimentare qualcosa di nuovo, così oltre alla solita china mi sono cimentata per la prima volta con gli acquerelli cercando di dare il meglio di me. Purtroppo non sono molto soddisfatta (i colori fanno schifo ed è pieno di imperfezioni T.T), ma almeno ci ho provato e spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


kvig3.jpg


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Afterschool Nightmare


Breve descrizione/commento: Ho scelto di rappresentare i personaggi principali di Afterschool Nightmare  perché è il mio manga preferito, nonché uno dei pochi manga di cui abbia letto tutti i volumi. I personaggi sono Mashiro (al centro) il personaggio principale, conteso fra So (il ragazzo a sinistra) e Kureha (la ragazza con i codini); se avete letto il manga potete capire la scenetta! Sono tutti in versione Hikar... chibi, perché ho voluto provare qualcosa di nuovo. Li ho disegnati a matita, ripassando i contorni con un pennarello nero e colorando sempre a matita. Spero che vi piaccia il disegno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jihv7d.jpg

Anime/Manga/Cartoon scelto: Puella Magi Madoka Magika

Breve descrizione/commento: Madoka Kaname, Sayaka Miki, Akemi Homura, Mami Tomoe, Kyouko Sakura e l'immancabile Kyubey: è questo il cast di uno degli anime che mi ha appassionato e commosso di più, anche se lo conosco da solo un mese.

Ho rappresentato i sei protagonisti con le loro Soul Gem, elementi caratteristici dell'anime; ho utilizzato una base a matita, l'ho ripassata con la penna da ricalco e colorato con le matite colorate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un contest non a tema pokémon?!?!? Non avete idea di quanto vi ho odiati all'inizio per questo :angry:  Mi sono messo a disegnare arrabbiato e svogliato di fare un disegno non pokémonoso, però il risultato è comunque migliore di quello che pensavo e ho cominciato ad apprezzare questa traccia, quindi vi ho perdonati.


 


Ecco qui il mio lavoro :) :



I6Zw7U4.jpg

Anime/Manga/Cartoon scelto: 
One Piece;

Descrizione: 
Beh, che dire? Per chi non lo sapesse lei è Nico Robin di One Piece, il mio personaggio preferito del mio anime preferito <3

Mi scuso per il solito problema delle scansioni che vengono male  :deluso:  Vi assicuro che visto dal vivo il disegno è più bello e le sfumature (in particolare lo sfondo, venuto malissimo nella scansione) sono molto più belle.
:(
Vabbeh, o la va o la spacca
:)
Spero vi piaccia!
:)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

n0R6mG0.jpg?1


Anime/Manga/Cartoon scelto : Doraemon


Descrizione: Disegno a matita di Doraemon e Nobita con tramonto sullo sfondo che volano.


Ho scelto Doraemon perchè nonostante sembri un anime molto infantile esso trasmette valori molto importanti come l'impegno, il sacrificio, e l'altruismo.


Vorrei imparare a usare i pastelli ma non sono molto capace :( . (Ryuki ti ammiro *w*). Almeno posso sperare nel premio per l'originalità  xD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

yKVT0nm.jpg



Anime/Manga/Cartoon scelto : Ano hi mita hana no namae wo bokutachi wa mada shiranai
Breve descrizione/Commento : Ho scleto Ano Hana (per abbreviare il titolo) perchè è un anime stupendo e molto emotivo. Mi ha fatto piangere e non potevo non disegnare la protagonista Menma. L'ho raffigurata da bambina (a destra) e da adolescente (a sinsistra), lo sfondo è formato dai caratteristici fiori della sigla di chiusura, ho usato le matite per colorare e spero che questa volta il disegno sia valutato superiore allo scorso. Spero anche che non ci siano altri disegni simili perchè tre giorni (non scherzo) per crearlo sono stati davvero duri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
2mxn8z4.jpg


manga : Monster Hunter Flash


breve descrizione : ho disegnato Raiga perché è un personaggio testardo ma sicuro di ciò che fa .


Ho scelto l' anime Monster Hunter Flash perché è rappresentato molto bene , è serio ma certe volte ti fa sbellicare dalle riasate e mi ha fatto sempre aspettare con anzia il volume successivo (se è per questo lo sto ancora aspettando) , per questo è il mio manga preferito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3rKTr.jpg


 
Anime/Manga/Cartoon scelto: crossover tra Super Mario + Kirby + The Legend Of Zelda
Breve descrizione/commento: Finalmente finito! Ho deciso di disegnare personaggi di videogiochi che sono protagonisti di anime e manga perché li conosco davvero bene, e non seguendo alcun anime/manga (l'unico manga che abbia letto per intero è proprio quello della serie di Zelda) non avrei saputo cosa disegnare. È un crossover tra alcuni dei miei personaggi preferiti, che si divertono spensieratamente all'aria aperta. La tecnica per colorare è quella del pastello, come credo si possa notare. XD Spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puà  è lo schifo dello schifo


6avs.jpg


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Princess Mononoke


Breve descrizione/commento: alla fine non sono riuscita a finirlo, dato che il sole sta andando via e che quindi poi non potrei fare foto, ma ciò mi sta bene, nel senos che me lo merito per essere stata per l'ennesima volta una scansafatiche fannullona che fa tutto di fretta all'ultimo momento T-T alla fine ho splattellato tutto il colore e lo mollato là  così, mi ci è voluta tutta la mia buona forza di volontà  per postarlo ed è solo perchè voglio prtecipare sempre a tutto, dato che mi vergogno altamente di cosa sto per postare T_T So che questa volta probabilmente non la vedrò nemmeno la classifica ed è giusto così.


Comunque se vi interessa la tecnica usata è acquerello più matite colorate.


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wYCUIMH.jpg

 



 


Anime/Manga/Cartoon scelto: The Legend of Zelda (videogioco)


Breve descrizione/commento: Innanzitutto devo dire che quella di non poter copiare immagini già  esistenti è stata una gran bella idea da parte dello staff: non mi sono mai allenato molto sul fronte della creazione personale, e quindi mi sono dovuto impegnare non poco, e questo contest mi ha aiutato molto in questo campo...ma veniamo al dunque. Ho scelto The Legend of Zelda, perché tra tutti, è il videogioco che mi ha proprio segnato, eccelle in tutto (trama, particolari, grafica, personaggi, luoghi...) e quindi meritava questo "tributo". La scena rappresentata è una nello stile grafico del capitolo: "Skyward Sword", ho voluto immaginare una scena della loro vita sulla Terra (infatti il gioco si conclude proprio con loro, Zelda e Link, che decidono di rimanere per sempre insieme sulla stessa), che per l'eroe è tutto fuorché rosa e fiori, badare "alla dea" dev'essere proprio complicato (in fondo, "gli eroi non si fermano mai..."[cit.])! Dunque, vediamo il nostro Link trasportare su una cassa la nostra Zelda, insomma, si fa proprio trattar bene! ~Hope you like it~


 


-ps: spero che la foto sia venuta bene-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

j001_zpse1c5bd8b.png


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Beyblade G Revolution e Digimon


Breve descrizione/commento: Eccomi eccomi alla fine!


Dunque, ho deciso di fare un crossover fra Kai e Gabumon perchè mi divertiva rappresentare il Digimon, tutto striato di suo, che rideva indicando col suo artiglione colorato le strisce bluastre di Kai. Una cosa tipo "Ehi amico! In fondo non siamo poi così diversi" e il ragazzo che non capisce ^^


Una cosa così insomma.


Per farlo ho usato la china per le inchiostrazioni e i pastelli per il resto.


 


Ok, bye!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

m001_zps60320c4c.png


 


Anime/Manga/Cartoon scelto: Mirmo


Breve descrizione/commento: Essendo Mirmo un amante della cioccolata, io l'ho disegnato assieme alle sue scorte segrete di cioccolata nel momento in cui viene scoperto a mangiare cioccolata, ciambelle e torte.


Gli ho anche disegnato una tasca sul panciotto per metterci tutti i suoi dolci preferiti XD


Spero vada bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...