Vai al commento


Hanno mai annunciato le evo finali degli starter prima dell' uscita del gioco?


Artuel

Post raccomandati

Inizio col dire che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla di simile, quindi "Discussioni inutile, stesse cose,  discussioni ripetitive e banane volanti e  gnam gnam" no.


 


Dunque mi stavo domandando (dato che questo è il 1° titolo che mi trovo a seguire prima della sua uscita) nelle vecchie versioni la GF ha mai annunciato il tipo e l' estetica delle evo finali degli starter di un gioco? (Tipo D/P/ o B/W..)


 


Perché per quanto possa essere tremendamente spoileroso, vorrei sapere in anticipo cosa diventerà  il mostriciattolo che prenderò, onde evitare delusioni.


 


Credo si capisca tutto, grazie per le risposte e per i +1 inutili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che quando sono uscite le evoluzioni finali di Tepig,Snivy e Oshawott tutti si lamentavano dicendo che erano fake perchè erano troppo brutte,e un paio di giorni dopo si scoprì che erano originali   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokédex solo per chi ci aveva già  giocato, ora che escono in tutto il mondo allo stesso tempo non lo vedremo.

 

Credo fosse stato rivelato prima dell'uscita giapponese di Bianco e Nero.

 

Sarà  il momento buono che si sotterreranno i vari Anti - Spoileristi.

 

Beh, finché mi rivelano 20 pokémon ok, ma la maggior parte del gioco voglio scoprirla da solo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, finché mi rivelano 20 pokémon ok, ma la maggior parte del gioco voglio scoprirla da solo :(

Beato te .-.

Io non resisto a leggere le News :(

 

Ahahah quoto, non potranno fare più nulla XD

LOL, Però se ci pensi deve essere stressante stare fino al 12 ottobre senza spoilerarsi nulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo che uscì il giorno dell'uscita giapponese del gioco.

 

Possibile, te l'ho detto, non ne sono sicuro :P

 

 

Beato te .-.

Io non resisto a leggere le News :(

 

Finora le ho lette tutte anche io. Mi sono semplicemente autoimposto di non spoilerarmi il pokédex e la trama. Per il resto, seguirò tutte le news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che quando sono uscite le evoluzioni finali di Tepig,Snivy e Oshawott tutti si lamentavano dicendo che erano fake perchè erano troppo brutte,e un paio di giorni dopo si scoprì che erano originali   :asduj1:

 

Si, mi ricordo che girava n evo fake di tepig con una bomba sulla coda che era 10000000000 volte più bella di quella originale -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti fake delle evoluzioni sono anche belli.

Comunque dico: << Non importa quanto ci vorrà , basta che alla fine facciano qualcosa di buono e di decente >> XD XD XD XD :) :) :magikarp_jump:

 

Queste sono sagge parole XD [/oT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...