Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 be mi sorprende che questo gioco avra il pegi 7 ma questo non significa solo l'uso 3d ma potrebbe essere quacos'altro. Secondo voi? il mio parere che grazie a questo diventa abbastanza violento e anche maturo ne sono sicuro perche vedendo le animazioni che attacano in modo realistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 3d is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chi l'ha detto che sarà PEGI 7? se vedi l'ultimo trailer rilasciato capirai 3d is the way. secondo me non solo il 3d ne sono sicuro che sta diventando abbastanza maturo il gioco stesso XD. Mi immaginerei i prossimi che diventa pegi 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chi l'ha detto che sarà PEGI 7? E' sulla copertina lol Btw, non penso che sia diventato più "violento" ( a sto punto pure PBR doveva essere PEGI 7 lol), ma penso sia solo per "l'effetto 3D che fa male e bla bla bla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ci saranno spargimenti di sangue D: magari oltre a pokèmon io & te riveleranno il nuovo minigioco sparatutto in prima persona D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Solo e soltanto per il 3D. Non diciamo cavolate, ragazzi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Solo e soltanto per il 3D. Non diciamo cavolate, ragazzi. ♥ti do ragione ma spero che sia cosi Sarà PEGI 7? Almeno l'hanno aumentato un po' di più, da PEGI 3. Sarà per il 3D, comunque. Non credo ci sarà un'apocalisse di zombie ripieni di sangue. LOLOLcome pokemon Snakewood XDForse il team cattivo è ancora più cattivo e c'è qualche piccola scena di violenza XDSe mettano il simbolo della violenza nella copertina vuol dire che c'è apposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Un nuovo gioco alla tipo Snakewood. *sbava* *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tra l'altro, proprio parlando di ipercalci, tuoni, vampate e chi più ne ha più ne metta, tecnicamente pokèmon è un gioco violento se ci pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sarà PEGI 7 solo per via del possibile utilizzo del 3D che se usato da 0 a 1000 in un colpo solo a una persona non "abituata" la manda nello spazio insieme a nyan cat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Comunque spero solo che sia solo l'uso del 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 In verità , no. sembrava agli inizi ma forse era solo la mia immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Credo sia solo per l'effetto 3D,visto che molta gente prende troppi funghetti(?). A parte gli scherzi,se fosse davvero per qualche altra cosa,non aspettatevi chissà cosa,passa da +3 a +7 eh lol Sarà PEGI 7 solo per via del possibile utilizzo del 3D che se usato da 0 a 1000 in un colpo solo a una persona non "abituata" la manda nello spazio insieme a nyan cat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 però all'inizio i cattivi del team rocket avevano le fruste, cosa che infatti hanno poi tolto successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sicuro che è solo per l'effetto 3D che non può essere tenuto acceso per troppo tempo, ecc ecc. Quindi mettendo pegi7 si levano di impiccio tutti quei problemi che avrebbero con un bimbo di 3 anni che guarda il 3d XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma infatti secondo me il team rocket è il più "crudele",solo che non ha i mezzi necessari per compiere ciò che vuole,e nel gioco non viene utilizzato mewtwo per i loro scopi malvagi,penso che se fosse nato in un altra generazione,come nella quarta o nella quinta,si sarebbe fatto moooolto più valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 La gente ha detto che probabilmente in questo gioco spiegheranno come i pokémon fanno le uova. Ecco io aspetto la cutscene dell'atto. Altro che pegi 7, saranno 18+!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Per forza, per il 3D.Non voglio che il Team malvagio diventi violento e sadico. Già hanno preso realisticamente a calci un Munna, su Black & White. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Principalmente il pegi 7 è per l'effetto 3D che a lungo andare può causare problemi alla vista. Poi al massimo può essere che dopo la città congelata in B2 e N2 vedremo delle vere e proprie esplosioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Beh, io ho dovuto rivalutare l'idea che il Pegi 7 sia solo per il 3D. Vi spiego.Giochi come Animal Crossing New Leaf, Super Mario 3D Land, Pokemon MD ed altri, pur avendo il 3D sono classificati come Pegi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Beh, io ho dovuto rivalutare l'idea che il Pegi 7 sia solo per il 3D. Vi spiego. Giochi come Animal Crossing New Leaf, Super Mario 3D Land, Pokemon MD ed altri, pur avendo il 3D sono classificati come Pegi 3. evviva spargimenti di sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ahahah magari XD Ma spero tanto che useranno qualche arma e daranno qualche botta a qualcuno, e noi a loro XD magari nel pokèmo io & te se li accarezzi troppo forte si fanno male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Uccisioni, morti, assassini, rapine, esplosioni, suicidi di massa, droga, fumo, alchol. E' tutto normale per un gioco di Pokemon. Basta guardare Ash che si è fatto troppo di Marijuana. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 O magari ti attaccano e tu dicono: vedi di non farlo più eh!? XD Magari ci saranno i cattivi che sfrutteranno i pokèmon in dei circhi D: e l'Enpa avrà materiale su cui lavorare D: ok forse sto esagerando ed è meglio che la smetta qui prima di ricevere una certa letterinaXD Comunque dai sarà per la difficoltà del battling o simili (=scusa per cambiare argomento) Uccisioni, morti, assassini, rapine, esplosioni, suicidi di massa, droga, fumo, alchol. E' tutto normale per un gioco di Pokemon. Basta guardare Ash che si è fatto troppo di Marijuana. C'è. :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Cioè, ragazzi, abbiamo visto com'è la grafica. Magari ci saranno insguimenti o qualcos'altro.Ma poi, Pegi 7 è sempre per bambini. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.