Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 chi venerate tra questi pokemon? io venero rattatta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io venero POPPO! ma se c'era Gallop..tifavo lui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aggiunta un'interessante opzione. :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aggiunta un'interessante opzione. :1672615321: :mattofr4: :mattofr4:Aggiunta un'interessante opzione. :1672615321:non ho capito il significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 :mattofr4: :mattofr4:non ho capito il significato Non ha senso, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non ha senso, infatti allora tolgo l'opzione :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 allora tolgo l'opzione :RLBmq: Nuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Nuo gia fatto u.u te la sei cercata è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io voto il SOMMO DUNSPARCE. Dio di tutti i Pokémon. Nessun Pokèmon può eguagliare la sua maestosità . C'è, guardate quante qualità ha questa meraviglia: E' pucciosissimo: Si tiene in forma allenandosi: Sa volare: Sono ovunque: E sa ballare anche la break dance: Dunparce è il migliore. PUNTO. per me il migliore è rattatta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Guarda. Un Caterpie che cerca di emulare i divini Dunsparce. Tsk. Tutti vorrebbero essere come loro. tsk. preferisco caterpie '-' forse perchè da piccola butterfree era il mio pokemon preferito ! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per me il migliore è rattatta u.u Sacrilegio... Guarda. Un Caterpie che cerca di emulare i divini Dunsparce. Tsk. Tutti vorrebbero essere come loro. Segue la retta via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sacrilegio... tsk u.u il dio è rattata quindi voi state facendo un sacrilegio ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tu hai il tuo Dio, e noi abbiamo il nostro. Lasciaci stare. fg guarda che supermanuel mi ha detto sacrilegio quando ho detto che PER ME il migliore è rattata. se io ho il mio Dio, perche deve dirmi sacrilegio, io non venero dunsparce è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io voto per Magikarp ma tanto sappiamo tutti chi vincerà o meglio chi avrà più voti. Dunsparce MaledettoInutileParassitaPuzzolenteOrribilante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 :0Ma Feebas?Non so se votare Dunsparce o MagikarpMa... Per ora scelgo Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 viva POPPO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 C'èra un tempo in cui nel mondo pokémon regnava il caos (non il moderatore). I pokémon si azzuffavano tra loro, attaccavano gli umani e rapinavano i negozi durante i black out. Ma poi discese dal cielo il divino Dunsparce, e STFUUU..tutto tornò alla normalità .Ancora oggi, Dunsparce viene venerato come il salvatore del mondo pokémon.Ode a Dunsparce, dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dunsparce è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dunsparce favoreh!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 a dire il vero seguo il culto di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sommo Dunsparce ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiungete Stunfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 preferisco dire che mi piace dunsparce piuttosto che usare "venerare" visto che io venero Dio e BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.