RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 XD Ho finalmente imparato a riflettere Bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Queste 2 sono le migliori. Dico che queste due sono le migliori perché, pur essendo copia-incolla, rispetto a quanto hai fatto con le altre hai attaccato meglio i pezzi, ma sarebbe comunque meglio iniziare a esercitarti con l'edit Prova con Darkrai + Moltres edittando le fiamme su Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Queste 2 sono le migliori. Dico che queste due sono le migliori perché, pur essendo copia-incolla, rispetto a quanto hai fatto con le altre hai attaccato meglio i pezzi, ma sarebbe comunque meglio iniziare a esercitarti con l'edit Prova con Darkrai + Moltres edittando le fiamme su Darkrai Io ci ho provato XD ma è Recolor o Edit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 XD Ho finalmente imparato a riflettere WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWw Io ci ho provato XD ma è Recolor o Edit? Bella, però dovresti solo mogliorare i denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWw Bella, però dovresti solo mogliorare i denti Ho lasciato un po' di nero perché se non non si capiva più niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho lasciato un po' di nero perché se non non si capiva più niente XD Magari la dentiera la lasci come prima, cioè tutta rossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 L'ho corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Io ci ho provato XD ma è Recolor o Edit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Edit (ripara un po' i bordi comunque) Li faccio neri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Li faccio neri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non tutti neri: i tratti più scuri di nero, quelli più chiari di rossi a varie tonalità (a seconda di quanto sono chiari) Ho fatto la stessa cosa con il rosso e l'arancione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho fatto la stessa cosa con il rosso e l'arancione XD Devi sostituire il nero al rosso e il rosso all'arancione :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 L'ho corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bello vedo che sei migliorato piccola richiesta ampharos più dunsparce The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bello vedo che sei migliorato piccola richiesta ampharos più dunsparce Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ora ci voglio provare ioArceus + Palkia + GiratinaComunque bella galleria. quasi tutte le recolor mi piaccionoe anche gli Sprite non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bello vedo che sei migliorato piccola richiesta ampharos più dunsparce Ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ecco XD Scusa, non vorrei offenderti, però questa fusion non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Scusa, non vorrei offenderti, però questa fusion non mi piace tanto Neanche a me XD Non offendi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sei bravo mi piacciono molto soprattutto amphanium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ecco XDMolto originale XD mi pIace!!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sei molto bravo..vorrei farti una richiesta! Lugia+Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ora ci voglio provare io Arceus + Palkia + Giratina Comunque bella galleria. quasi tutte le recolor mi piacciono e anche gli Sprite non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Apparte qualcuna che devi migliorare per i bordi sono tutte ashuahsuahsuhu *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Bella la fusione latios+darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.