Oleron Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 MINECRAFT E' ARTE: ROSSO & PIKACHU: MARIO & LUIGI LINK KIRBY SPRITE: VARIE: LUCAPE= LUCARIO + INFERNAPE PORIMAGNE= PORIGONZ + MAGNETON PHANTEON= ZORUA + YAMASKPIKABAT= PIKACHU + ZUBATLYDE= GENGAR + CLEFABLE + OH-OH MEGAMACHAMO = MACHAMP + ARBOK + ALI ROTOM FORMA CANDELABRO = ROTOM + CHANDELUREOH-BAT = OH-OH + GOLBATPROBOPASS AMMALATO = PROBOPASS + DRATINI (x ligth d. giga) LA SORELLASTRA CATTIVA DI LILLIGANT = DARKRAI + LILLIGANT (x grovyle96)REGISTAR = REGIGIGAS + STARMIE (x porigon Z)FUSIONNOSENSESCHIFOSA = PIKACHU + HOPPIP + DIALGA + ZAPDOS (x marcox5) GARDEVOIR 4 EVER: 3D POKEMON: MEWTWO TUTTO PER LA CUCINA MEWTWO+MEGAGARCHOMP+CHARIZARD+ALAKAZAM+CHANDELUR PLUSLE (forma neutra) POKEMON OMBRA: TRIO UCCELLI OMBRADRAGONITE OMBRA (x yuga) RECOLOR: Arceus Forma Folletto Vivillon Italian Pattern Pikachu recolor Voltorb (sotto richiesta Chaos) ALLENATORI CON SQUADRA: acromio neo genesis: acromio + attoremewthree: mewtwo + genesectporigonZ forma terrena: porigonZ + mewtwodeoxis supremo: misto di vari deoxis CLICCA MI PIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 I gardevoir e arceus mi piacciono molto,gli altri un po' di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 I recolor sono un po imprecisi sopratutto nelle fusion. Se ti alleni di più vedrai che riuscirai a migliorare. Attacca meglio i pezzi magari Ps: nel titolo: si scrive gallery non galleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sembrano carini, però non si vedono molto bene. Usi Paint? E dove prendi gli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 grazie dei complimenti, cercherò di migliorare Sembrano carini, però non si vedono molto bene. Usi Paint? E dove prendi gli sprite?uso paint e gli sprite li prendo da doomdesidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 grazie dei complimenti, cercherò di migliorare uso paint e gli sprite li prendo da doomdesidere Devi migliorare soprattutto gli attacchi fra i diversi componenti dei Pokémon, sono fatti piuttosto grossolanamente. Però l'esercito Gardevoir, soprattutto il primo, mi piace da morire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 molto bello l'esercito di gradeivor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 qualcuno mi da un link per un sito Pokemon sprite xchè doom desidere non esiste più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 aggiungo alla art gallery acromio hight tech e squadra (da sinistra mewthree,porigon z forma incarnata e deoxis forma suprema) commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 L'esercito di Gardevoir è figo :sE anche Deoxys Supremo mi piace molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Gardevoir + Cofagrigus è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 dopo molto tempo torno con 2 nuovi sprite! nome: mew forma risvegliotipo: psico/follettodescrizione: questa forma alternativa di mew è nata quandomew stava per essere sconfitto e ucciso da mewtwo.per soppravivere si trasformò e assunse poteriinimmaginabili! (partecipante al contest di spriting robotic version) nome: polimagnetipo: acciaiodescrizione: questo Pokemon in origine era un poligon z difettoso e molto malvagio e crudele. per sopravvivere sconfisse un magnezone e ne rubò alcune parti evolvendosi in polimagne.si narra che questo Pokemon,se così si possa definire, si aggira nella notte mietendo vittime,pokemon o umani. i pochi che lo hanno incontrato non hanno potuto raccontarlo... presto in arrivo nuovi sprite.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 GALLERY RIVOLUZIONATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bellissimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 grazie ora ri-aggiungo questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi piace solo il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 gengar me lo dai un pokecoins visto che a natale siamo tutti piu buoni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Agiunti nomi fusiongengar me lo dai un pokecoins visto che a natale siamo tutti piu buoni ?certo come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 AGGIORNO CON: ROTOM FORMA CANDELABRO (rotom + chandelure) OH-BAT (oh-ho + gold bat MEGAMACHAMP (machamp + arbok + ali che ho trovato online) Domani le carico su imgur e le aggiungo al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Diventi sempre più bravo adoro i gardevoir e con la fusion di rotom e chandelure ti sei superato, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Diventi sempre più bravo adoro i gardevoir e con la fusion di rotom e chandelure ti sei superato, complimenti! grazie qualcuno ha richieste?AGGIORNATO PRIMO MESSAGGIO + MODIFICA AI COLORI DEI BORDI DELLE ALI DI MEGAMACHAMP QUALCHE RICHIESTA?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 AGGIORNO CON: rotom candelabro.png ROTOM FORMA CANDELABRO (rotom + chandelure) oh-bat.png OH-BAT (oh-ho + gold bat fusion.png MEGAMACHAMP (machamp + arbok + ali che ho trovato online) Domani le carico su imgur e le aggiungo al primo messaggio 1°: c'è un pixel scuro su una delle piccole candele. Non male, mi piace davvero. 2°: Peccato che hai posizionato male le ali :/, carino comunque 3°: le ali sono ingraditi male, sbaglio? Almeno con l'edit le sistemi meglio altrimenti non ingrandiscile e lasciarle così con un semplice copia-incolla. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1°: c'è un pixel scuro su una delle piccole candele. Non male, mi piace davvero. 2°: Peccato che hai posizionato male le ali :/, carino comunque 3°: le ali sono ingraditi male, sbaglio? Almeno con l'edit le sistemi meglio altrimenti non ingrandiscile e lasciarle così con un semplice copia-incolla. C: grazie dei consigli poi prova a migliorarla ora no perchè non ho molto tempo. PER LIGHT D.GIGA: Probopass ammalato (DRATINI + PROBOPASS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sotto richiesta di yuga. DRAGONITE OMBRA: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.