Vai al commento

Che ne pensate dei digimon?

Post raccomandati

I digimon sono bellissimi!!!

Personalmente come anime sono riuscito a vedere solo la prima serie e qualche sporadico episodio di alcune delle successive, invece ho giocato a molti giochi. Il più bello è sicuramente digimon world per ps1 che dopo anni sono riuscito a completarlo al 100% superando i vari bug della versione italiana. World 2003 invece non mi è piaciuto molto perché troppo lento, mentre i titoli per ds digimon dusk, down e championship mi sono piaciuti tutti. Non vedo l ora che escano almeno in inglese digimon Word decode e adventures

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I digimon sono bellissimi!!!

Personalmente come anime sono riuscito a vedere solo la prima serie e qualche sporadico episodio di alcune delle successive, invece ho giocato a molti giochi. Il più bello è sicuramente digimon world per ps1 che dopo anni sono riuscito a completarlo al 100% superando i vari bug della versione italiana. World 2003 invece non mi è piaciuto molto perché troppo lento, mentre i titoli per ds digimon dusk, down e championship mi sono piaciuti tutti. Non vedo l ora che escano almeno in inglese digimon Word decode e adventures

Purtroppo non si sa se avremo l'onore di giocare a decode :(

Link al commento

beh se non sai bene l'inglese,è ovvio che capirai poco e nulla di un gioco in inglese

per certi versi i giochi migliori sono quelli dei pokemon,ma a mio parere i giochi dei digimon possono dire la loro

^

abbiamo capito che li odi

Link al commento

Guarda, dal mio punto di vista... è bella solo la prima serie e poi fanno tutte ca........!!!!!!

questione di punti di vista

perlomeno te hai visto la prima serie (e credo anche le altre,visto che le consideri brutte)

ma perlomeno le hai viste

Link al commento

A me francamente piacciono (e non poteva essere diversamente dato il mio attuale Nick, avatar e firma ^^), quella che mi piace meno è la 4°, in quanto non sento più il legame Digimon-Domatore, la 5°devo ancora vederla, la 6°non mi fa impazzire ma non mi dispiace ^^

Insomma, per me i Digimon stanno un gradino sopra ai Pokémon  :riot:  

Link al commento

e poi i digimon hanno OST che i pokemon si sognano e che non avranno mai

Si infatti, mi piacciono entrambi, ma preferirò sempre Digimon.

Link al commento

A me francamente piacciono (e non poteva essere diversamente dato il mio attuale Nick, avatar e firma ^^), quella che mi piace meno è la 4°, in quanto non sento più il legame Digimon-Domatore, la 5°devo ancora vederla, la 6°non mi fa impazzire ma non mi dispiace ^^

Insomma, per me i Digimon stanno un gradino sopra ai Pokémon  :riot:  

Io invece amo la prima seria, la seconda, la quarta e la quinta(la terza e la 6 sinceramente non mi piacciono.

Io comunque preferisco i Pokèmon(E fidatevi li conosco i Digimon)

Link al commento

Io adesso ho trovato la rom di digimon world per ds e ci sto giocando ma non ci ho capito niente visto che è in inglese ma mi sembrano migliori i pokemon

Prova dawn o dusk che sono mille volte meglio di world (anche solo per la presenza delle uova e delle dna digievoluzioni)

Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e fino a quando gli heaters non mi smentiranno con frasi sensate e ragionevoli non cambieró idea.

Link al commento

Prova dawn o dusk che sono mille volte meglio di world (anche solo per la presenza delle uova e delle dna digievoluzioni)

Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e fino a quando gli heaters non mi smentiranno con frasi sensate e ragionevoli non cambieró idea.

grazie del consiglio proverò

Link al commento

Ribadisco che sono completamente d'accordo!

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

li odio

non mi meraviglio... uno della tua età  e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità  di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità  corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà  non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità  di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi....

Link al commento

non mi meraviglio... uno della tua età  e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità  di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità  corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà  non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità  di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi....

Concordo su tutto anche se a metalgreymon preferisco rizegreymon :D
Link al commento

http://i.imgur.com/oARbbO2.gif

Link al commento

Sagge parole! :riot::cry2:

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

ma son solo io l'unico genio che ha vissuto l infanzia giocando a questo? 

ps: non mi vergogno a dire che lo amo tutt'ora <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...