Nipika95 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 I digimon sono bellissimi!!!Personalmente come anime sono riuscito a vedere solo la prima serie e qualche sporadico episodio di alcune delle successive, invece ho giocato a molti giochi. Il più bello è sicuramente digimon world per ps1 che dopo anni sono riuscito a completarlo al 100% superando i vari bug della versione italiana. World 2003 invece non mi è piaciuto molto perché troppo lento, mentre i titoli per ds digimon dusk, down e championship mi sono piaciuti tutti. Non vedo l ora che escano almeno in inglese digimon Word decode e adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 I digimon sono bellissimi!!! Personalmente come anime sono riuscito a vedere solo la prima serie e qualche sporadico episodio di alcune delle successive, invece ho giocato a molti giochi. Il più bello è sicuramente digimon world per ps1 che dopo anni sono riuscito a completarlo al 100% superando i vari bug della versione italiana. World 2003 invece non mi è piaciuto molto perché troppo lento, mentre i titoli per ds digimon dusk, down e championship mi sono piaciuti tutti. Non vedo l ora che escano almeno in inglese digimon Word decode e adventures Purtroppo non si sa se avremo l'onore di giocare a decode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 li odio Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Anche io! In base a quale principio li odieresti?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho cominciato da poco a seguirli: giusto qualche giorno fa ho finito di vedere Adventure e adesso sto guardando Adventure 2. Devo dire che finora mi stanno piacendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 li odio^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 In base a quale principio li odieresti?:v gli haters esisteranno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io adesso ho trovato la rom di digimon world per ds e ci sto giocando ma non ci ho capito niente visto che è in inglese ma mi sembrano migliori i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 beh se non sai bene l'inglese,è ovvio che capirai poco e nulla di un gioco in inglese per certi versi i giochi migliori sono quelli dei pokemon,ma a mio parere i giochi dei digimon possono dire la loro ^ abbiamo capito che li odi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guarda, dal mio punto di vista... è bella solo la prima serie e poi fanno tutte ca........!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guarda, dal mio punto di vista... è bella solo la prima serie e poi fanno tutte ca........!!!!!! questione di punti di vista perlomeno te hai visto la prima serie (e credo anche le altre,visto che le consideri brutte) ma perlomeno le hai viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 A me francamente piacciono (e non poteva essere diversamente dato il mio attuale Nick, avatar e firma ), quella che mi piace meno è la 4°, in quanto non sento più il legame Digimon-Domatore, la 5°devo ancora vederla, la 6°non mi fa impazzire ma non mi dispiace Insomma, per me i Digimon stanno un gradino sopra ai Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e poi i digimon hanno OST che i pokemon si sognano e che non avranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e poi i digimon hanno OST che i pokemon si sognano e che non avranno mai Si infatti, mi piacciono entrambi, ma preferirò sempre Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 A me francamente piacciono (e non poteva essere diversamente dato il mio attuale Nick, avatar e firma ), quella che mi piace meno è la 4°, in quanto non sento più il legame Digimon-Domatore, la 5°devo ancora vederla, la 6°non mi fa impazzire ma non mi dispiace Insomma, per me i Digimon stanno un gradino sopra ai Pokémon Io invece amo la prima seria, la seconda, la quarta e la quinta(la terza e la 6 sinceramente non mi piacciono. Io comunque preferisco i Pokèmon(E fidatevi li conosco i Digimon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io adesso ho trovato la rom di digimon world per ds e ci sto giocando ma non ci ho capito niente visto che è in inglese ma mi sembrano migliori i pokemon Prova dawn o dusk che sono mille volte meglio di world (anche solo per la presenza delle uova e delle dna digievoluzioni)Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e fino a quando gli heaters non mi smentiranno con frasi sensate e ragionevoli non cambieró idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Prova dawn o dusk che sono mille volte meglio di world (anche solo per la presenza delle uova e delle dna digievoluzioni)Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e fino a quando gli heaters non mi smentiranno con frasi sensate e ragionevoli non cambieró idea.grazie del consiglio proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Prova dawn o dusk che sono mille volte meglio di world (anche solo per la presenza delle uova e delle dna digievoluzioni)Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e fino a quando gli heaters non mi smentiranno con frasi sensate e ragionevoli non cambieró idea.Ribadisco che sono completamente d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 li odio non mi meraviglio... uno della tua età e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non mi meraviglio... uno della tua età e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi.... Concordo su tutto anche se a metalgreymon preferisco rizegreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 non mi meraviglio... uno della tua età e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi.... http://i.imgur.com/oARbbO2.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 non mi meraviglio... uno della tua età e della tua generazione non potrebbe mai apprezzarli poichè non ha avuto né l'opportunità di conoscerli né l'interesse di guardarli poiché provavi pregiudizi nei loro confronti appunto perchè da piccolo guardando i pokèmon e basta da piccolo ritenevi i digimon una storpiatura, bé questo è un tipico esempio di mentalità corrotta. Scusami tanto, perchè li odi? sono sicuro che in realtà non ci sono tanti motivi, ma solo il pensiero che ci siano due cartoni animati famosi sui mostri che hanno fruttato parecchi fan ti crea odio e tu non conoscendo gli ultimi preferisci schierarti nella loro controparte (i pokèmon) che tu difendi sono perchè hai avuto la possibilità di conoscerli....se devo dire la mia, i pokèmon saranno pure fantastici ma se mettiamo a confronto un pokèmon con un metal graymon..... non penso ci sia competizione, adoro i dettagli che li compongono, come in pokèmon invece adoro la semplicità , entrambi da piccolo mi hanno fatto sognare, uno sul gba, l altro sulla ps1 e continuano a divertirmi.... Sagge parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Davvero sensazionali.... Tuttavia preferisco i pokémon eccezion fatta per l'anime ovviamente P.s. Odiare é un parolone evitatelo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma son solo io l'unico genio che ha vissuto l infanzia giocando a questo? ps: non mi vergogno a dire che lo amo tutt'ora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 non si vede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.