lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Avatar Icon Tag Set] Varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Carucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Xerneas è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 aggiorno con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Aggiustato il titolo! P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie ashachu e riccardo Aggiustato il titolo! P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/]. sisi ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 bellissime,specialmente quella di Xerneas e quella di Ao No Exorcist. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Le ultime sono stupende ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 grazie di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato.Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d")Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva.Ma poi ho capito °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato. Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d") Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva. Ma poi ho capito °>° le immagini che dici che ingrandisco sono grandi così già di partenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Complimenti!!! Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Complimenti!!! Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.