Frank Inviato 28 giugno, 2013 Inviato 28 giugno, 2013 Aggiustato il titolo! P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/].
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Inviato 28 giugno, 2013 Grazie ashachu e riccardo Aggiustato il titolo! P.S: Il forum non si basa sul linguaggio di programmazione HTML, bensì su BBCode. Quindi per usare strumenti come Grassetto, corsivo etc.. dovrai usare la seconda barra dove sono presenti i vari strumenti oppure le parentesi quadre [] [/]. sisi ho fatto xD
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Inviato 28 giugno, 2013 bellissime,specialmente quella di Xerneas e quella di Ao No Exorcist. grazie
Pegasis Inviato 28 giugno, 2013 Inviato 28 giugno, 2013 Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato.Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d")Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva.Ma poi ho capito °>°
lelez95 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Inviato 28 giugno, 2013 Mi piace molto quella di Dragon Ball è ben lavorata Le altre hanno render LQ o comunque ingrandisci troppo tanto che si vede che è sgranato. Usi bene lo smudge e i c4d (o quelle texture molto complesse e tecniche non so mai se e "c4" o "c4d") Le luci sono buone, il set di Xerneas oddeo non ci volevo credere che era Xerneas XD più che altro non si capiva. Ma poi ho capito °>° le immagini che dici che ingrandisco sono grandi così già di partenza xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.