JackX Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 bene, quindi faranno vedere il primo Pokémon della nuova generazione... doveva esse proprio quel coso? XDE chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa.nessuno obbliga nessuno a seguire la serie e anche se è una tua opinione e non avrei nulla da ribattere, lascia che ti dica che dare un episodio per noiosa senza manco vederla e leggermente Ipocrita come cosa ma vabbè Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Trasmetteranno questo episodio nel giorno del mio compleanno,e sembra pure un episodio interessante,grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non vedo l'ora di guardarmelo su You Tube...Questi episodi mi piacciono sempre di più.Comunque avete visto gli ultimi 2 episodi di ieri alle 18:00, nella parte finale mostrava Genesect Extrarapido insieme al suo gruppo che scappava...Chissà ,forse, per la prima volta tenteranno di collegare l'anime al Film speciale, non avendolo mai fatto?Ecco... visto che l'anime aiuta?Si scopre sempre di più!Comunque quando hanno trasmesso l'altro episodio con Alexia con Gogoat & Company? Oppure non l'hanno ancora trasmesso su Tv tokyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Wooooowww ho appena visto l'immagine in prima pagina. Grandissimo Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non ho l'ora che venga in italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Alexia dovrà combattere contro molteplici pokèmon...questo è un riferimento alle lotte 1 vs 5 pokèmon selvatici di pokemon XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati