Vai al commento


Rivelato un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

Attendendo la trasmissione settimanale del nuovo episodio, la rivista Pokémon Fan rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

logo_best_wishes_da_1_2013_06_29_1126.pn

Il nuovo episodio rivelato è probabilmente il BW138 dal titolo giapponese "Noivern appare! La Leggenda della Cometa e Dell'Eroe!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il 15 agosto 2013 in cui Alexia dovrà  combattere, in compagnia del suo Noivern, contro molteplici Pokémon di tipo spettro all'interno delle rovine. Al momento non è stato reso noto cosa verrà  trasmesso per la data del 1 agosto 2013 e per quella del 8 agosto 2013.

scanbwalexia_2013_06_29_1156.png
Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa.

 

"E Chissene" penso sia esagerato, penso che dovresti ringraziarli perché continuano comunque a darti notizie.

 

Comunque, chissà , magari con X e Y l'anime si riprende, visto che stiamo assistendo ad una rivoluzione *-*

 

Grazie per la notizia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo di evitare liti.


 




Non insulto nessuno del forum e sto solo dicendo che l'anime diventa sempre più noioso.




 


Se la notizia o l'anime non sono di tuo gradimento, sei pregato di evitare commenti per semplici scopi di +1. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"E Chissene" penso sia esagerato, penso che dovresti ringraziarli perché continuano comunque a darti notizie.

 

Comunque, chissà , magari con X e Y l'anime si riprende, visto che stiamo assistendo ad una rivoluzione *-*

 

Grazie per la notizia :)

Ma le altre sono belle, quelle sull'anime adesso non importano quasi a nessuno.

Ragazzi, cerchiamo di evitare liti.

 

 

Se la notizia o l'anime non sono di tuo gradimento, sei pregato di evitare commenti per semplici scopi di +1. ^^

Ma possibile che nessuno capisca che A ME NON IMPORTA IL NUMERO DEI MESSAGGI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello!!!!! Le anime mi piacciono sempre di più dagli episodi con N *^* Decorola Adventures mi sta sembrando troppo bella! Non riesco ad aspettare :P Comunque chi non le sta vedendo, non può dire che sono "noiose", nemmeno le hanno viste :(!!!!! Comunque si stanno perdendo taaaaaanto! Peggio per loro ;)... Ah! Grazie della news!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'anime è la cosa che mi interessa di più e di conseguenza anche le news su di esso^^ Ora tutti mi ammazzano XD


Comunque episodio interessante, secondo me in questo episodio ash e co non si vedranno quasi per niente.


Ma è già  stato rivelato da quanti episodi è composta questa stagione? Grazie mille per le continue news shiro XD


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello!!!!! Le anime mi piacciono sempre di più dagli episodi con N *^* Decorola Adventures mi sta sembrando troppo bella! Non riesco ad aspettare :P Comunque chi non le sta vedendo, non può dire che sono "noiose", nemmeno le hanno viste :(!!!!! Comunque si stanno perdendo taaaaaanto! Peggio per loro ;)... Ah! Grazie della news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'anime è la cosa che mi interessa di più e di conseguenza anche le news su di esso^^ Ora tutti mi ammazzano XD

Comunque episodio interessante, secondo me in questo episodio ash e co non si vedranno quasi per niente.

Ma è già  stato rivelato da quanti episodi è composta questa stagione? Grazie mille per le continue news shiro XD

Io l'anime l'adoro, pensa te *^*

Grazie Shiruccio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news, Shiro!


Uhm... Perché rivelare l'episodio del 15 Agosto e non quelli del 1° e dell'8? Tra l'altro compresi tra due puntate nelle quali appariranno pokémon di sesta generazione. Senza contare il fatto che se nell'episodio del 15 Alexia sarà  ancora presente, è molto probabile che lo sia anche per le due incognite. Qua c'è sotto qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa.

Ma che? Il sito cerca di essere il più completo possibile, cercando di informare a 360 gradi sul pokémondo, quindi anche anime, gadgets ed eventi japan only D:

Se non ti interessa puoi tranquillamente non leggere l'articolo ed evitare di fare +1 non credi? ò.ò

 

Anyway grazie della news Shiro, continua così che svolgi sempre un ottimo lavoro :D

 

Ma se lui ha detto un suo parere?

...

Sì, ma sinceramente Shiro ha svolto solo il suo lavoro, che c'entra il ''E chissene....''.

 

E va bene, magari sono stato un pò maleducato, ma non mi sembra che l'anime su questo forum sia molto popolare.

Si, ma non tutti sono interessati alla community, molti utenti visitano il sito in veste di visitatori, controllando solo news, sinceramente mi sembra giusto che il sito parli di pokémon in maniera ''completa'', includendo tutti i rami del franchise :D

Anyway il titolo dell'episodio mi ricorda proprio Jirachi XD

Comunque dubito che appaiano nuovi pokémon ancora non mostrati, in genere prima li rivelano e poi appaiono nell'anime XD Immagino appariranno solo quelli già  mostrati, di cui ovviamente scopriremo qualcosa in più, spero XD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...