ThePokemonMaster Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Belli **Però, invece che scrivere il nick per intero, potresti scrivere TPM per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ok, dimmi quale versione ti piace di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 La prima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ok, ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 1 Tipo di lavoro Avatar2 Dimensioni 100x1003 Soggetto click4 Altre note varie //1 Tipo di lavoro Firma2 Dimensioni Fate voi (pussono anche superare le dimensioni standart)3 Soggetto click4 Altre note varie //Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Certamente, eccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Carina. Una cosa, potresti cambiare font e/o spostare la scritta? Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Fa niente, tranquillo Uh, è carina la scritta sul braccio, era il font che non mi convinceva tanto, ma va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Nuova richiesta! "1 Tipo di lavoro avatar2 Dimensioni 100x1003 Soggetto click4 Altre note varie //1 Tipo di lavoro firma2 Dimensioni quelle che volete3 Soggetto click4 Altre note varie //Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Un po' sporco, ma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Carino, ma non mi fa impazzire il fatto che sia troppo sporcoAspetto qualche altro lavoro e poi scelgo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Iconza:Sign:-Senza nulla \ò-Con frase a casaccio (ma faiga.) \ò-Con il nickVedi se vuoi cambiato qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 La seconda mi piacerebbe, solo che il font non mi convince tanto >w</ mi piace anche la versione con il nick ma dopo sceglierò asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ahahah il georgia lo odi proprio XD comunque dopo la modifico e ne provo vari così poi scegli! (ora non sono a casa, abbi pazienza cwc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ahah non mi fa impazzire x°Tranquilla, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ne ho provati di tipi diversi, a mio modesto parere questi erano quelli che stavano meglio.. (io personalmente preferisco il serif) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Preferisco l'ultima tra tutte. Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: l'avatar 100x100, la firma come volete voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kaneki Ken4. Altre note varie: Se non siete un minimo bravi vi chiedo il favore di evitare, niente di personale, semplicemente non li userei e sarebbe solo tempo sprecato1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Come sopra3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Katsuki Bakugou4. Altre note varie: Come sopraGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 birthday present /? v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.