rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io voglio farne parte degli elementali. Devo scriverlo qui??? Cmq elemento drago pkmn lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 per iscriversi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Pokemon: Meloetta (Forma Canto)Elemento: MusicaNome: Shamugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Charizard ha imposto una nuova regola: si accumulao le richieste e poi Sylveon le posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Charizard ha imposto una nuova regola: si accumulao le richieste e poi Sylveon le postaScusa, non lo sapevo ;-)Comunque, dove si dovrebbero accumulare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Pokemon: torterraElemento: ALBERO :3Nome: MagicianAyrtonUpupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Nuova richiesta. Ora mi occupo io delle richieste. Pokemon: Meloetta [Forma Canto]Elemento: MusicaNick: Shamugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno mi fa una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ah, non mi ero accorto che acqua era già preso! allora: -pokémon: Keldeo -elemento: Oceano -nome: EmaOshawott (se per te è troppo lungo EmaOsha) Grazie up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Voglio essere pr0, quindi ecco la mia richiesta: -Pokèmon: Blaziken-Elemento: Lottanome: Fan Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Voglio essere pr0, quindi ecco la mia richiesta: -Pokèmon: Blaziken -Elemento: Morti nome: Fan Tepig Ma fai Morte XD Poi cosa c'entra °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma fai Morte XD Poi cosa c'entra °_°' hai ragione, cambio con lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mo io non vorrei dire nulla, ma il regolamento degli Elementali prevede che voi dobbiate mandarmi un Mp per le targhette :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mo io non vorrei dire nulla, ma il regolamento degli Elementali prevede che voi dobbiate mandarmi un Mp per le targhette :S ah, non lo sapevo! ti ho inviato l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nuova richiesta!Pokèmon: Keldeo forma risolutaElemento: OceanoNome: EmaOshawott o EmaOsha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E la mia targhetta la state facendo upupupupupupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E la mia targhetta la state facendo upupupupupupupupup. DEVI INVIARE L' mp A RAYQUAZA!!!!! (Scusate il caps ma ci voleva!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nuova richiesta. Ora mi occupo io delle richieste. Pokemon: Meloetta [Forma Canto]Elemento: MusicaNick: Shamugi La mia targhetta quando arriva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La mia targhetta quando arriva ?Bisogna aspettare l'utente che le fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bisogna aspettare l'utente che le fa XD cosa?! allora posso farmela anche da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 cosa?! allora posso farmela anche da solo? No, devono essere uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No, devono essere uguali. e se trovo lo stesso font o magari mi dice come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 e se trovo lo stesso font o magari mi dice come si chiama? Non saranno mai uguali. Aspettiamo ancora un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.