Vai al commento



[VibraRubricStory] conosciamo meglio.... Flamiya!


Vibravashiny

Post raccomandati

                                                                       *introduzione*


Da quello che sono riuscito a capire Flamiya è una ragazza che si impegna molto e sempre, come molti di noi sono riusciti a capire, lei ama il disegno! Prima frequentava poco il forum e.... Tra poco scopriremo il perché!


                                                                       *avatar di Flamiya*


                                                                          photo-309.png?_r=1371757314


                                                                   *Intervista all'utente famous*


​Come ti sei trovata inizialmente in questo forum?


​inizialmente mi era indifferente, lo frequentavo di rado e solo per il mio mercatino.


Quando hai cominciato a frequentare quotidianamente il forum e chi sono le persone a cui ti sei legata subito?


mmh, direi in febbraio/marzo. e io sono iscritta al forum dal suo "dayone". LOL


tengo in particolare a Blue95, Nijugo, Blackzekrom95, Vinnie, chris23, Midnight, Lance94,  King Dream e Grovyle96, a seguire molti altri.


 Quando ti hanno eletto Miss Pokémon Millennium cosa hai pensato? Quali emozioni avevi? E soprattutto, te lo saresti mai aspettato?


in verità  non mi aspettavo che mi votassero in così tanti.


credevo che avrei avuto qualche voto, da parte di amici, tanto per, ma non tanti da vincere, LOL


quando ho vinto mi sono sentita importante per la maggior parte dei ragazzuoli di pm. ♥


Il tuo colore preferito!?


lilla.


animale preferito?


assolutamente aquila ‹3


Ci sono state molte opportunità  per diventare moderatore! Te hai buone possibilità  di diventare una mod_ secondo me? Hai mai provato a diventarlo? Se no, perché (scusa per la domanda un po "imbarazzante")


grazie  XD ci ho provato l'anno scorso, una volta. avevo più tempo, ma non ero ancora molto attiva sul sito, quindi fecero bene a scartarmi. ora non ho proprio tempo per moderare, nè credo sarei una buona mod, quindi va bene così  XD


le segui le anime e/o i manga? Se si, quali sono i tuoi preferiti?


non seguo anime, non ho tempo. leggo ogni tanto i manga. attualmente preferisco deadman wonderland e silver spoon, a ho apprezzato anche fullmetal alchemist, naruto, blue exorcist, shaman king e chi più ne ha più ne metta.


In quali materie vai meglio?


andavo meglio in italiano, topografia e costruzioni. ora non è che vada a scuola, sai. LOL


 cosa ti piace di più di questa community?


 legami che si sono andati a creare. sicuramente.


I tuoi videogiochi preferiti?


mmh, bè. pokèmon, ma solo la serie principale. la saga di jak & daxter per ps2. la saga di kingdom hearts, di zelda e quella di metroid. amo infine "kid icarus: uprising" in modo particolare.


E per finire..... Il tuo sogno nel cassetto?!


uhm... vivere una vita che mi faccia sorridere, che mi dia felicità . non importa come e quando. basta solo che, alla fine, arrivi il giorno in cui mi piacerà  davvero vivere un'altra giornata.


                                                                *altre informazioni*


  • Ha compiuto venti anni il 27 Maggio;
  • Ha vinto il primo posto al contest di Postbox "il tipo Fata"
  • Si è registrata il 31 Ottobre 2011, il primo giorno della community
  • Ha 789 "mi piace" su 1807 messaggi attivi! Ottimo risultato! :)
  • Il suo Pokémon preferito è Entei
  • Ama disegnare!
  • Il suo primo nickname nel forum è stato Flamiya93, per poi cambiarlo in Flamiya, per poi rifarlo diventare Flamiya93 e di nuovo Flamiya!

 


Bene! Spero vi sia piaciuto il primo numero della mia rubrica! A presto!


* Vibravashiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...