Vai al commento


DB, Z o GT?


  

50 utenti hanno votato

  1. 1. nonsochemettere

    • Dragon Ball
      21
    • Z
      25
    • GT
      4


Post raccomandati

Mi sono piaciute tutte e tre, a loro modo.


La prima era originale, ma troppo... Umana. Molti tornei mondiali, pochi nemici alieni. Nascondeva proprio la parte bella dell'anime, ovvero l'incontro e spesso lo scontro di pianeti e razze extraterrestri differenti.


Con Z ha raggiunto il limite massimo di interesse. Nemici ben caratterizzati, anche quelli minori (Garlic Junior, sì). Il Super Saiyan è stato ben introdotto, anche se a parer mio avrebbe dovuto rimanere un'esclusiva di Goku o al massimo di Vegeta, per permettergli di raggiungere il suo livello ed essere un rivale ad armi pari.


L'ultima serie mi è parsa un po' troppo forzata e, al contrario della prima, poco terrestre. Troppe ambientazioni strane, pochi nemici seri, una storia che non si regge in piedi. In ogni caso è stata piacevole, non è proprio da scartare dai.


Se non si fosse capito, per me la migliore è Z.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto parlando di gusti. Lui ha detto che è oggettivamente meglio lo Z e io rispondo perchè non è vero.

E' il primo DB quello che è strutturato meglio. I gusti sono questioni soggettive.

Ma secondo te è strutturato meglio. Io sono dalla tua parte, ma per lui è meglio lo z. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ondeggio tra lo z ed il primo, ma scelgo il primo perchè era in assoluto il più divertente e perchè OMG amo goku piccolo finchè ha ancora la sua bella codina pelosa


 


edit: e perchè nello z sparano un sacco di stupidaggini per far centrare le cose forzatamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...