Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Battuto hell! yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Le scale del castello sono impossibili da superare...persino con la Sword of Summoning... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Le scale del castello sono impossibili da superare...persino con la Sword of Summoning... La spada può aumentare di livello dopo che l'hai presa. Per farlo devi andare a trovare la strega e comprare i potenziamenti (la valuta sono i leccalecca). Per trovare la strega devi trovare una mappa, che mi sembra la trovi avvolte nella prima o second quest. Inoltre per facilitarti il compito puoi usare le magie e/o le pozioni. Se non hai ancora espresso il desiderio al pozzo (per trovarlo ti serve un'altra mappa), scegli il desiderio di ottenere magie e pozioni gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 raga ma la risposta alla rana la seconda qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 raga ma la risposta alla rana la seconda qual è Leggi la prima pagina. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 raga ma la risposta alla rana la seconda qual è Tutte le risposte stanno sotto spoiler nel primo post. Voi quanti HP avete? Io 221 D: P.S. Addatemi al primo post D: Io 225 al momento. Stiamo vicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Voi quanti HP avete? Io 221 D: P.S. Addatemi al primo post D: Io ho dovuto ricominciare...comunque per le scale del castello voi come avete fatto? Non vorrei sprecare millemila pozioni che ho sprecato nella partita vecchia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qual è il massimo livello della spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io ho dovuto ricominciare...comunque per le scale del castello voi come avete fatto? Non vorrei sprecare millemila pozioni che ho sprecato nella partita vecchia... Io ho usato le pozioni, quindi non saprei... certa di aumentarti gli HP e il livello della spada più che puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La spada può aumentare di livello dopo che l'hai presa. Per farlo devi andare a trovare la strega e comprare i potenziamenti (la valuta sono i leccalecca). Per trovare la strega devi trovare una mappa, che mi sembra la trovi avvolte nella prima o second quest. Inoltre per facilitarti il compito puoi usare le magie e/o le pozioni. Se non hai ancora espresso il desiderio al pozzo (per trovarlo ti serve un'altra mappa), scegli il desiderio di ottenere magie e pozioni gratis. Il desiderio l'ho già espresso (scelto quello degli scroll ), la sword of summoning è al liv 3 per adesso (costa un botto il potenziamento del liv 4 lol...360k lollipop!!) Comunque dove si trova quell'oggetto che ti teletrasporta nel regno delle mucche ?Mi serve il moltiplicatore dei lp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io sto accumulando HP facendo sempre la cava sottomarina Come fai ad accumulare hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Scusate se sono assillante, qualcuno sa dove trovare la GMOOH potion ?Si trova forse nei Chest ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mangiando le caramelle si accumulano gli hp Ah giusto, me ne ero scordato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io sto accumulando HP facendo sempre la cava sottomarina Ah non l'hai passata? Io avrò usato 20 pozioni (tra healt, superman, ecc.) e scroll ma nella nuova partita questa cosa non la voglio fare...:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sto con la Flame Sword al 7,400 e passa hp ma l'inferno è troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma il livello massimo per la spada qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Scusate se sono assillante, qualcuno sa dove trovare la GMOOH potion ?Si trova forse nei Chest ? Devi aver sbloccato il calderone che si ottiene battendo il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Third question. Consider 10days. If I give you 1 candyon the first day, and eachother day I give you twicemore candies than theprevious one, how muchcandies will I give you onthe day number 10? la risposta dice che è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Il desiderio l'ho già espresso (scelto quello degli scroll ), la sword of summoning è al liv 3 per adesso (costa un botto il potenziamento del liv 4 lol...360k lollipop!!) Comunque dove si trova quell'oggetto che ti teletrasporta nel regno delle mucche ?Mi serve il moltiplicatore dei lp... Non è un oggetto, ma una pozione. Però te la puoi soltanto creare tu stesso e per farlo ti serve il calderone che trovi una volta completato il livello delle scale del castello. In pratica tu scegli una quest qualsiasi e usi questa pozione (mi sembra MGOOH Potion o una cosa simile) e ti teletrasporta in un altro luogo, se sei abbastanza fortunato ti porta al livello delle mucche (ma avvolte anche in altri luoghi) e dopo aver sconfitto tutte le mucche (son parecchie, ma non molto forti... sii preparato) avrai il corno che moltiplica per 3 la produzione di lp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Devi aver sbloccato il calderone che si ottiene battendo il dragoIo il calderone l'ho sbloccato prima !Third question. Consider 10days. If I give you 1 candyon the first day, and eachother day I give you twicemore candies than theprevious one, how muchcandies will I give you onthe day number 10? la risposta dice che è sbagliata Devi inserire solo: 512 non "2 alla nona ergo 512" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non è un oggetto, ma una pozione. Però te la puoi soltanto creare tu stesso e per farlo ti serve il calderone che trovi una volta completato il livello delle scale del castello. In pratica tu scegli una quest qualsiasi e usi questa pozione (mi sembra MGOOH Potion o una cosa simile) e ti teletrasporta in un altro luogo, se sei abbastanza fortunato ti porta al livello delle mucche (ma avvolte anche in altri luoghi) e dopo aver sconfitto tutte le mucche (son parecchie, ma non molto forti... sii preparato) avrai il corno che moltiplica per 3 la produzione di lp. Ah capito, grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Allora si sblocca dopo le scale,fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Questo gioco mi aveva preso... PER TUTTA UNA SETTIMANA.Se volete giocarci sapete che.. si, crea una dipendenza assurda :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma il livello massimo per la spada qual è? infinito Sto contro CHUCK NORRIS O_________O"""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io il calderone l'ho sbloccato prima !Devi inserire solo: 512 non "2 alla nona ergo 512" grazieeema mi da del cioccolato che me ne faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.