Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazieeema mi da del cioccolato che me ne faccioCi potenzi la spada quando avrai ottenuto l'incudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazieeema mi da del cioccolato che me ne faccioTi serve per trasformare la Polished Candy Diamond Sword in Chocolate Sword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qualcuno mi da un consiglio per le scale? D: Idem, mi acchiappa sempre la stella, anche a causa dei mostri che creo con la spada che mi bloccano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma è orribile °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qualcuno mi da un consiglio per le scale? D: Io ci sono andato pesante con le pozioni Berseker e ce l'ho fatta. Ha funzionato, ma me ne sono pentito perché adesso non ne ho più e sono utilissime :/ Ma è orribile °_°' Non è vero, è molto bello invece. Non guardare solo la "grafica" (che neanche esiste, lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Dovete capire l'ARTE che si cela dietro il gioco. È fatto con le/gli ASCII ART e insomma, solo per questo è epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 100 lp/sec yeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ucciso Chuck Norris \o.o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io per sbaglio ho chiuso il browser, e non riesco a caricare il mio vecchio ''''salvataggio'''' à§-à§Sono spacciata, vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ho usato l'Imp Invocation Scroll contro i fantasmi e non mi hanno tolto nulla. Ho usato solo quell'incatesimo (potete inserirlo al primo post come consiglio) Grazie mille Ghost! Ma quante volte lo hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sono arrivato al developper's garden, stacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ho finito il gioco °A°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sono arrivato al developper's garden, stacco. Solita tattica del seme/pozza invulnerabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Solita tattica del seme/pozza invulnerabilità . aggiungi al primo post quelli che han finito il gioco )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Appena finito il gioco ye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Bene, ora a che gioco giocherai? LoL mi lagga. probably niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Dopo aver finito il gioco e sfruttato i bug.ps. le caramelle le ho mangiate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quali bug? L'ultima quest è il computer dello sviluppatore dove ci sono i bug. Quando finisci la quest, puoi usare tre tipi di bug pagando in lp. Bug lv1. 1mlp Bug lv2. 10mlp Bug lv3. 100mlp Però danno cose abbastanza grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ok, aggiornata con la parte dei bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok ho appena iniziato ma la domanda è:aumento la vita,compro lollipop da piantare o potenzio la spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok ho appena iniziato ma la domanda è: aumento la vita,compro lollipop da piantare o potenzio la spada? C'è scritto in prima pagina... Compra lp da piantare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sconfitto il drago! L'hell credo di farlo con l'invulnerabilità , ma prima devo farmare un botto perché voglio altri potenziamenti e HP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Solo io non riesco a superare l'entrata ?La sfera di fuoco che cade dalla torre mi teletrasporta sempre all'inizio, e alla fine finisco per morire contro i knight... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Solo io non riesco a superare l'entrata ?La sfera di fuoco che cade dalla torre mi teletrasporta sempre all'inizio, e alla fine finisco per morire contro i knight... Quando sei in prossimità delle scale usa una berseker potion, così non verrai teletrasportato indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.