Lilon Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 È uscito il dueeeee yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Guida: Coming soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Guida: Coming soon Grazie! Non riesco a capire dove devo andare per la seconda quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se volete aiuto per la guida vi posso dare una mano. I pains au chocolat servono ad aumentare la vostra forza, i vostri hp e la magia. Per la magia esistono 6 livelli mentre per power e health penso ci siano livelli infiniti. Vi consiglio di aumentare subito la magia, poiché al livello massimo vi permette di aspettare solo 1 secondo per usare un'altra magia. Per ottenere i pains bisogna andare nella big room del castello e dare una barra di cioccolato e un numero di candies che non ricordo. Le chocolat bar si possono trovare in The Hole, se non sbaglio. in realtà anche la magia ha livelli infiniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 in realtà dopo un po' di livelli non te la fa aumentare più O_O ah O_O btw ho finito il gioco, ho tutti gli item e ho aperto la candy box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anch'io ho finalmente finito il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 finito ieri il gioco lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma a me c'è solo una pagina con scritto you have ... candies e poi c'è scritto eat candies o thorw candies EDIT: ah no nulla, ho anche iniziato le epic quest xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Finito pure io,troppo facile (anche se la hard mode non la farò mai,se mangi le candies non ti sale la vita fgfg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma le soluzioni per candy box 2? non riesco a rispondere allo scoiattolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 be alla domanda how many candies does | the candiest person in the world possess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Devi scrivere il tuo attuale numero di candies :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ah così semplice? xD sono un idiota xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 oh grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 WE WANT la g u i d a! Forza DROITE! mi sono chiesto se in realtà il developper abbia solo difesa 1. Troppo facile. :v (Anche se avevo quasi 1000 HP, lol)beh se la teapot ha difesa >9000 il dev ha difesa <-9000 per forza. Cioè puoi anche shottarlo o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 WE WANT la g u i d a! Forza DROITE! beh se la teapot ha difesa >9000 il dev ha difesa <-9000 per forza. Cioè puoi anche shottarlo o.o" Quella teiera di medra la odio,con 6000epassa% di attacco in più gli tolgo solo 3000 ad attacco con the spoon of doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 la quest del faro e del dragone , come si fa? quella in cui ci sono due pergamene, e tu devi cliccare su questa e ne compaiono altre, fino ad arrivare alla seconda. Non riesco a farla à§_ৠAiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 la quest del faro e del dragone , come si fa? quella in cui ci sono due pergamene, e tu devi cliccare su questa e ne compaiono altre, fino ad arrivare alla seconda. Non riesco a farla à§_ৠAiuto! ci sono alcune caselline che spostano le caselline e altre (<3 <3) che danno #, i # permettono di usare le caselline, se porti un <3 <3 vicino alla casellina in alto a destra e la riempi di # e poi li attivi ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 la quest del faro e del dragone , come si fa? quella in cui ci sono due pergamene, e tu devi cliccare su questa e ne compaiono altre, fino ad arrivare alla seconda. Non riesco a farla à§_ৠAiuto!quel puzzle è veramente difficilotto. una volta capito il meccanismo però diventa moolto più semplice. Comunque qui una guida in video, se proprio ti vuoi arrendere:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=AqwaxNLSeC8significati pergamene (per darti una mano PRIMA di arrenderti):V crea un blocco sottoT crea un blocco sopra<3 aggiunge un # al blocco che permette di riusarlo più volte---> muove i blocchi sotto verso la direzione in cui rivolto| muove i blocchi di sinistra verso sopra# indica quante volte si può usare il bloccoblocchi = pergamene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie mille, Dopo aver fatto quella quest, cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie mille, Dopo aver fatto quella quest, cosa dovrei fare?devi sconfiggere il devil e il developer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 come faccio a battere il naugat monster? Quello situato nel castello? prima delle scale e dove si fa il pane di cioccolato? Con 1 attacco mi uccide subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 quello che ti salta adosso? Basta non rompere le sue uova e non ti farà nulla (vai lì senza niente come guanti spara palle ti fuoco, salta le uova e mentre sei in aria usa la anti-gravity) oppure usi i stivali a razzo e salti tutte le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho fatto la pozione di gravità , però non so come utilizzarla, ovvero clicco sopra per selezionarla, ma non accade nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 per il devil devi usare almeno 2 anti-gravity potion. è consigliata la spell dei black demon. rocket boots > anti gravity btw per il devil consiglio boots of introspection + obsidian wall spell + black demon spell e gg (qualche healt potion se può servire al max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.