Vai al commento


Vota un videogioco.


Post raccomandati

Skylanders Giants: lo ho provato. Per intenderci, bel gameplay, buona trama, (è corto, ma questo perché indirizzato a bambini di tenera età ) personaggi con stile da vendere e tesori ovunque. Peccato che il mtotre grafico non sia granché, il doppiaggio continuamente ripetuto è noioso e che non si possa saltare.


Voto finale: 7/8.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WarioWare Touched! gioco con protagonista  Wario, l'acerrimo nemico di Mario , stranamente nel gioco è assente Waluigi , nemico di Luigi , il gioco è basato su Wario e i suoi amici che devono superare (ognuno per conto proprio) dei minigiochi (circa 5/6 per ogni personaggio + un livello boss) posti in ordine in modo da mettere in difficoltà  il giocatore e fargli perdere le 4 vite che però possono essere recuperate con i difficili livelli boss ; più si va avanti con i livelli più questi vengono dati velocemente e anche il tempo per completarli diminuisce, inoltre esistono molti minigiochi secondari divertenti e alcune modalità  particolari di gioco


 


Voto : 9 1/2 gioco molto e sottolineo Molto divertente , lo considero uno dei miei preferiti, con qualche livello e sfida in + sarebbe da 10 ma comunque molto bello


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Smash Bros Brawl: Fantastica trama, fantastici personaggi, fantastiche modalità  e fantastica grafica (per il 2008, anno in cui è uscito il gioco)... Peccato che rispetto gli altri capitoli è corto :( 


Voto SSBB: 9


Super Smash Bros Meelee: Complicato, bello, fantstico *^*, anche una piccola modalità  storia, piccola, ma non pesante e ripetitiva, molti e buoni personaggi, molte funzionalità , molti trofei e adesivi, FANTASTICO!


Voto SSBM: 10, sono legato a questo gioco anche per motivi affettivi


Super Smash Bros 64: Il primo picchiaduro Nintendo, vedere i personaggi di Nintendo più amati che si davano scazzottate e schiaffi era MERAVIGLIOSO *^*!!!! Una rivoluzione per i giochi di allora


Voto SSB64: 10


Super Smash Bros 3DS/WiiU: Non è ancora uscito, purtroppo, ma vedendo, personaggi, scenari, grafica HD e 3D... E' BELLISSIMO! Finalmente potremo giocare con un roster senza personaggi di doppioni (a parte gli old nine rivelati!) e tutto nuovo e ampliato, poi... Giocarci con due differenti versioni... E' qualcosa di afgeryurheihfrjgorjgojd


Voto SSB3DS/WiiU (per ora): 10 e lode! Il miglior gioco (per ora) a parte i giochi Pokémon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assassin's Creed


Grafica avanzata, per i canoni del 2007. Trama affascinante e coinvolgente, al limite della perfezione. Personaggi carismatici e ben caratterizzati. Ambientazioni cinematografiche. Gameplay intuitivo ma ripetitivo. Eccessiva facilità . Doppiaggio adeguato. Buona longevità .


Voto: 8/10


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KH 358/2 days


Uno dei migliori giochi per il DS , a parer mio. Trama da far piangere , ampia longevità  e personaggi magnifici. Anche se i mondi erano pochi a parer mio e la grafica poteva essere poco poco migliore. 9.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhyhtm Paradise - Gioco unico nel suo genere, grafica pixellosa molto carina e minigiochi/obiettivi accattivanti. Credo che tutti quanti debbano giocarci, è fantastico. Voto: 10


 


Professor Layton - Serie che più va avanti e più migliora. La trama è bellissima e si adatta al contesto di esplorare/risolvere minigiochi. Non piace a tutti perchè non è un videogioco d'azione e i puzzle non sono graditi a tutti, ma per chi cerca un videogioco ben fatto e non troppo difficile è il meglio. Voto: 10


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Super Smash Bros Meelee: Complicato, bello, fantstico *^*, anche una piccola modalità  storia, piccola, ma non pesante e ripetitiva, molti e buoni personaggi, molte funzionalità , molti trofei e adesivi, FANTASTICO!

Voto SSBM: 10, sono legato a questo gioco anche per motivi affettivi

Pensavo di essere l'unico ad aver iniziato con Melee.

Il gioco che voglio votare è:

Super Mario Galaxy,un vero e proprio capolavoro,sebbene non ami i giochi in cui Mario viene a contatto con un mondo tridimensionale,devo ammettere che è ottimo sotto ogni punti di vista:.

Grafica:Eccellente,veramente ottima.

Trama:beh,nei giochi di Mario non si dovrebbe prenderla tanto in considerazioni,visto che non si concentra tanto su di essa

gameplay:Una sola parola meraviglioso

Musiche:ripeterei ciò che ho detto prima:meraviglioso

Uno di quei pochi difetti che ho riscontrato  è la poca difficoltà .

 

Voto:9/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di essere l'unico ad aver iniziato con Melee.

Il gioco che voglio votare è:

Super Mario Galaxy,un vero e proprio capolavoro,sebbene non ami i giochi in cui Mario viene a contatto con un mondo tridimensionale,devo ammettere che è ottimo sotto ogni punti di vista:.

Grafica:Eccellente,veramente ottima.

Trama:beh,nei giochi di Mario non si dovrebbe prenderla tanto in considerazioni,visto che non si concentra tanto su di essa

gameplay:Una sola parola meraviglioso

Musiche:ripeterei ciò che ho detto prima:meraviglioso

Uno di quei pochi difetti che ho riscontrato  è la poca difficoltà .

 

Voto:9/10

io darei 10/10 almeno al 1° il secondo è sempre bello , ma c'è qualcosa che manca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ape Escape 2: Gioco bellissimo, certe livelli ti fanno azzeccare al gioco, e i minigiochi (il migliore è Monkey football) sono stupendi


Voto Finale: 10/10


 


Rachet & Clank: L'altezza non conta: Il gioco ti fa applicare in alcuni livelli ma è un gioco con trama da schifo 


Voto Finale: 7


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdom Hearts I:


Trama stupenda,grafica ottima per un gioco del 2002,piuttosto complicato,soprattutto se devi fare al 100% vedi ultima weapon e liane di tarzan, L'unica pecca è che non si possono saltare i filmati Riku,parlo con te 


Semplicemente <3 Voto:9.9/10


Kingdom Hearts Chain Of Memories(GBA):


Il KH che ho trascurato di più.Perchè?


1)Non si trova MAI nei negozi e quindi sono costretto ad usare l'emulatore


2)Lo stile di combattimento,mi ricordava un po' i GDR a turni D:


A parte questo,la trama è un po' troppo lineare à§_à§


Voto:7/10


Kingdom Hearts II:


Il secondo KH a cui abbia mai giocato.Gioco fantastico giocato almeno 3 volte,molto lungo e ottima trama(come tutti i KH).Non c'è molto da dire


Voto: 10/10


Gli altri KH li voto prossimamente.  Necroparassita,sto parlando con te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo anche io:


 


Final Fantasy Tales: Chocobo Fable (Nintendo DS)


Tenero passatempo firmato Square-Enix. Praticamente è un susseguirsi di mini-giochi, legati insieme da una trama semplice ambientato in un mondo familiare ai giocatori di Final Fantasy. Il gioco ha come protagonista un dolce Chocobo ed è stato pensato principalmente per bambini. Non per questo però la sfida è limitata, anzi... per raggiungere il punteggio record in alcuni giochi bisogna veramente sudare tanto. Inoltre il gioco combina una grafica 3D colorata e vivace con tre elementi di gameplay che si alternano: la fase espolorativa, i mini/micro-giochi e il gioco di carte. Infatti nel corso dell'avventura bisognerà  affrontare alcuni nemici a colpi di carte e, sebbene le regole siano basilari e il gioco si basi molto sulla fortuna, può comunque appassionare.


PRO:


- Mini-giochi e micro-giochi intuitivi, facili da capire, ma non per questo semplici. Alcuni sanno davvero appassionarti.


- 3 diversi gameplay che si alternano nella modalità  storia: fase esplorativa, mini-giochi e micro-giochi e gioco di carte.


- Più di 120 carte da collezionare.


- Funzionalità  multiplayer, sia online che wi-fi. Si possono anche inviare alcuni micro-giochi ad altri Nintendo DS.


- Grafica pulita e colorata, personaggi adorabili.


- Personaggi di Final Fantasy (ad esempio le evocazioni Titano, Ilfrit e Leviatano) e riferimenti alla serie principale (incluse anche le musiche originali).


- Prezzo ridotto (lo trovate a 10€ nuovo).


CONTRO:


- Modalità  storia veramente troppo corta.


- Trama banale, ma ricordiamo che è un gioco per bambini.


- Dopo che si finisce la storia, si collezionano tutte le carte e si completano i record dei giochi non c'è più molto da fare.


VOTO GENERALE: 7/10


Consigliato? Sì, se lo trovate ad un buon prezzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il miglior gioco di sempre (a mio parere lo reputo migliore anche dei pokemon):


Final Fantasy X.


Grafica semplicemente STUPENDA per gli anni in cui è uscito, ottima storyline, gameplay e trama, molto longevo, un sacco di cose da fare dopo la storia principale, missioni secondarie, in alcuni pezzi fa anche commuovere, ottime musiche e molto difficile. L'unico lato negativo che trovo è che è privo di multiplayer ma vabeh.


Voto: 10/10 (veramente fantastico e da acquistare, si trova a 10euro da gamestop)  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...