Guest beppe96 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Come da titolo mi servirebbero i tre regi per catturare regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 su quale gioco li vuoi ? se su bianco/nero 2 posso darti regirock e registeel o lo stesso regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest beppe96 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 No su platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 mi dispiace allora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 prendili dal mio database http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17617-pokedex-nazionale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest beppe96 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Lo farei ma non so come si fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.