Vai al commento


Chiarimenti sui Pokémon...


Post raccomandati

Io ho notato che molti utenti, qui su Pokémon Millennium, dicono che i Pokémon (anime) sono:


  1. Ripetitive (di conseguenza TUTTI uguali alla 1° stagione dei Pokémon)
  2. Noiose e stupide.
  3. E trovano che stiano peggiorando sempre di più...

Secondo me... Questi utenti si stanno SEMPLICEMENTE contraddicendo da soli, mo vi spiego il perché:


  1. Non riesco a capire come riuscite a trovare le trame delle prime anime Pokémon migliori di queste ultime, se sono COMPLETAMENTE UGUALI, come dite voi, è impossibile che una sia uguale all'altra...
  2. Non riesco a capire cosa ci troviate di stupido su un ragazzino di dieci anni che combatte per diventare Maestro Pokémon... Ma... Alla fine non ce la fa... E va beh... Ho capito che non ce la fa mai, ma ci sono comunque le avventure, i viaggi e il resto delle lotte e lotte in palestra, poi, purtroppo per me, il Team Roket sta diventando sempre più "cattivo"... E che cavolo ci troviate di intelligente in due omoni che si ammazzano di botte e schiaffi, lanciano sfere di energia, ecc...
  3. Se non ve ne siete accorti state facendo come quelle persone che voi odiate tanto che dicono che i video game Pokémon sono da bambini piccoli...

Nota: Questa discussione non è stata fatta per litigare, ma per far capire il sottoscritto il motivo di questi vostri ragionamenti, grazie  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok


1) si sono ripetitive


2) le prime non erano noiose e stupide per il semplice motivo che erano delle novità  mentre le nuove riciclano le stesse emozioni e gli stessi avvenimenti peggiorandole di continuo


Con questo non voglio dire che l'anime sia da buttare ma semplicemente bisognerebbe introdurre qualche novità  che lo rendano di nuovo interessante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale sarei d'accordo con te in alcuni punti, ma qui:

" che cavolo ci troviate di intelligente in due omoni che si ammazzano di botte e schiaffi, lanciano sfere di energia, ecc..."

 

Eresia.

No... Io intendo solamente che i Pokémon non sono più stupidi (come dite voi) di Naruto, One Peice, Drgonball, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di cancellarmi i messaggi pls

Comunque l'anime non ha senso, meglio il manga

ho cancellato il tuo messaggio perché non c'entra nulla con la discussione. lui vuole delle critiche costruttive, mentre tu stai solo dicendo che non ti piace e basta. non la chiamo una critica questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"che cavolo ci trovi di intelligente in due pokémon che si ammazzano di botte e schiaffi, lanciano attacchi d'acqua, fuoco etc etc"

"che cavolo ci trovate voi di intelligente tra due tizi che si odiano profondamente e cominciano a masscrarsi di botte?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"che cavolo ci trovate voi di intelligente tra due tizi che si odiano profondamente e cominciano a masscrarsi di botte?"

cos'è sta roba? o.O

Comunque volevo solo farti vedere che anche tu sei incoerente se cominci a dire che i pokémon sono migliori di cose che in sostanza sono + o - simili ;)

E di certo fai parte della 3a categoria dicendo che non sono intelligenti quei cartoni, abbassandoti al livello di chi dice che i pokémon non lo sono :O

Post-metto: i pokémon mi piacciono e non li reputo infantili o che, non venitemi a uccidere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"che cavolo ci trovate voi di intelligente tra due tizi che si odiano profondamente e cominciano a masscrarsi di botte?"

Tu chiedi commenti costruttivi ma mi sembra che questo non lo sia °_°'

Anyway è la ripetitività  il limite maggiore dell'anime.

Per farti un esempio a caso i digimon cambiano protagonisti ogni serie rendendola sempre fresca e interessante.

Mentre di Ash ormai sappiamo tutto eccetto il padre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Non ho ben capito, comunque a me non sono mai piaciute nemmeno le prime serie, perchè sono sempre la solita solfa, che ci sia Misty, Vera, Lucinda o Iris poco cambia.


2)Le lotte sono stupide, soprattutto quelle di ash, a tratti sono fin troppo sdolcinate e senza senso.Se gli allenatori si preoccupano tanto che i loro pokèmon stiano bene, perchè li fanno combattere ?


3)I videogame sono l'opposto dell'anime, come il giorno e la notte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) No, nelle prime serie si sforzavano di fare puntate più differenti.

2) Cosa? Ma Ash ha viaggiato per tantissime regioni, non può rimanere nabbo a vita. E il team Rocket è SEMPRE uguale.

3) Sbagliato. Loro non conoscono nemmeno i Pokémon, io si, e ho visto più di una volta l'anime e posso confermare che è una cosa orrenda. Noioso e prevedibile.

Quoto su tutto.

Il team Roket sembrava diventato serio, invece su Decolora Adventures sono tornati stupidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripetitive non direi, ma noiosi rispetto alle prime stagione si. Sarebbe stato meglio se Ash cresceva nel corso del tempo e poi ci sarebbe stato un nuovo personaggio, come nel videogioco che cambia in base al gioco.


Questa è dal mio punto di vista poi boh la pensiamo tutti diversamente, a me in particolare ha colpito la stagione in cui si trovava a Johto e sulle Isole Orange.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) No, nelle prime serie si sforzavano di fare puntate più differenti.

2) Cosa? Ma Ash ha viaggiato per tantissime regioni, non può rimanere nabbo a vita. E il team Rocket è SEMPRE uguale.

3) Sbagliato. Loro non conoscono nemmeno i Pokémon, io si, e ho visto più di una volta l'anime e posso confermare che è una cosa orrenda. Noioso e prevedibile.

No il team rocket non è sempre uguale nella 14esima stagione è diventato molto più serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos'è sta roba? o.O

Comunque volevo solo farti vedere che anche tu sei incoerente se cominci a dire che i pokémon sono migliori di cose che in sostanza sono + o - simili ;)

E di certo fai parte della 3a categoria dicendo che non sono intelligenti quei cartoni, abbassandoti al livello di chi dice che i pokémon non lo sono :O

Post-metto: i pokémon mi piacciono e non li reputo infantili o che, non venitemi a uccidere XD

 

No... Io intendo solamente che i Pokémon non sono più stupidi (come dite voi) di Naruto, One Peice, Drgonball, ecc...

 

1) No, nelle prime serie si sforzavano di fare puntate più differenti.

2) Cosa? Ma Ash ha viaggiato per tantissime regioni, non può rimanere nabbo a vita. E il team Rocket è SEMPRE uguale.

3) Sbagliato. Loro non conoscono nemmeno i Pokémon, io si, e ho visto più di una volta l'anime e posso confermare che è una cosa orrenda. Noioso e prevedibile.

In realtà  il 50% dei ragazzini del mondo piacciono l'anime dei Pokemon da sempre, Bianco e Nero è riuscito a pubblicizzare MOLTO di più i video game Pokémon di Hoeen e Jotho... E poi forse quelle persone "idiote" hanno anche provato i video game dei Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma poi è tornato di nuovo uguale. Eccheccavolo.

Sarebbe stato meglio nel suo ruolo serio. D:

Sisi x'D anche all'inizio della serie era serio, secondo me il primo fulmine di Pikachu gli ha dato alla testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il 50% sei ragazzini del mondo piacciono l'anime dei Pokemon da sempre, Bianco e Nero è riuscito a pubblicizzare MOLTO di più i video game Pokémon di Hoeen e Jotho... E poi forse quelle persone "idiote" hanno anche provato i video game dei Pokémon...

al 50% piace, all'altro 50% no. sono gusti, what's the problem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo Celebi stava per morire nel film, ma comunque non è morto. XD

Beh non è vero: lucario è morto cosi come latios,Jirachi c'era vicino così come victini,lugia e Arceus

Per non parlare della quasi-morte di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...