Vai al commento


Chiarimenti sui Pokémon...


Post raccomandati

Mai detto che le serie sono tutte uguali, la prima è qualcosa di meno noioso rispetto alle ultime e questo cambiamento si riflette anche nei film: vuoi mettere a confronto i primi 3 ( mew vs mewtwo, la forza di uno e l'incantesimo degli unown) con gli ultimi 3-4-5 che hanno fatto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto con tutto quello che hai detto, finalmente uno che non critica spudoratamente la serie tv, ma la serie di Unima in effetti è orribile, tranne l'ultima parte che si sta rivelando bella. Iris e Spighetto sono odiosi, e insieme a loro Ash è diventato meno maturo, spero che ritornino le vecchie compagne e compagni...

Stranamente io e te abbiamo gli stessi pareri, non é l' anime intero che è brutto, ma la serie a Unima, che ha sconvolto e rovinato l' anime.

Se non ci fosse stato Spaghetto (é l' ultima volta che lo accenno che lo chiamo così), ma ci fosse stato Brock sarebbe stato forse (ma dico FORSE) un po' meglio.

Spero in X e Y :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso anche io che le prime lodate serie siano alla fine molto simili alle ultime e disprezzate. La spiegazione è che crescendo non ci piace più vedere delle cose che hanno sempre lo stesso stile. Infatti lodiamo le prime serie perchè fanno parte dei nostri ricordi d'infazia. Effettivamente penso anche io che la serie a Unima sia peggiore della trama, ma non per i protagonisti ma per la mancaza di una trama, che nelle altre serie era presente, e per qualche incoerenza come l'Ash resettato dato che a Sinnoh era migliorato parecchio. Qualche miglioramento potrebbero farlo in generale, ma l'anime continuo comunque a seguirlo con interesse (un po' meno nella prima parte di Unima e di nuovo come prima con la serie con N e il Team Plasma).

Non capisco tutto questo odio per Iris dato che alla fine si comporta in modo molto simile a Misty. Ash litigava con Misty molto più frequentemente, quindi se odiate Iris perchè insulta Ash dicendogli che è un bambino, quando siamo proprio noi che diciamo che a Unima si è rimbambito, perchè non odiate anche Misty? Concordo sul fatto che gli episodi filler siano una mostruosità  ma ci sono anche dei belli episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...