Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ma il problema e che se fosse fake anche Questo non mi imaginerei che smentito dal trailer abbiamo visto di recente con le musichette in anteprima e versi e alcune informazioni sul Pss.

Inviato (modificato)

E' ufficiale al 100% da mezz'ora XD

Lo spero, ma le evo degli starter Sembrano veri non visti dai soliti fake su deviantart.

Perfetto.... :facepalm:

Smettila su non poteva andare peggio XD, a me sto pokemon mi piace assai.

Modificato da Arshes91
Inviato

Ormai é ufficiale al 95% questo "pokemon", non mi piace, spero sia l' unico basato su un oggetto, ormai la fantasia scarseggia

Se a te non piace pazienza. Non puoi dire "esagerato" a chi piace. E poi la fantasia non scarseggia affatto, anzi! Hai mai visto un Pokèmon a forma di spada? A me non sembra D:

Inviato

Il nuovo Pokémon lo trovo una versione metallica di Cryogonal. Mi ricorda lui, non so il perchè. °_°

Lo trovo bruttino. :s Magari vedendo l'artwork cambierò idea.

e gia mostrato.

Inviato

Altra immagine Vs. Golem:

BOUUcoHCEAIY0pq.jpg

Ok si, è la fodera della spada quella che tiene ;)

Inviato

Grazie per la News :3

E' qualcosa di bellissimo, la mia pazienza sta calando sempre più ad ogni trailer che vedo... D:

Inviato

Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete?

BOUUcoHCEAIY0pq.jpg

si non siamo orbi almeno XD

Inviato

Srsly? Allora rimango della mia idea, cioè, secondo me è un Pokémon piuttosto brutto. :s

No dai non e cosi brutto dopo tutto.

Inviato

Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete?

BOUUcoHCEAIY0pq.jpg

Non è Golem?

Inviato

BOUUcoHCEAIY0pq.jpg

Si vede piccolo, ma si capisce che è un nuovo Pokémon *^*

Inviato

In realtà  l'ho presa da twitter, e non è altro che Golem l'altro Pokémon.

Ma io stavo scherzando XD comunque non è Golem... E' un pokémon di colore azzurro!

Inviato

Quoto. Secondo me non è Golem. Troppo piccolo e blu.

Se devo essere sincero mi sembrava fosse la pre evoluzione di Gogoat, ma ad una seconda occhiata ho capito che non era lui XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...