Vai al commento



Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Ma la fonte di queste immagini??? <_> comunque sono particolari le evo, molto diverse rispetto alle altre, nello stile ricorda molto Digimon lol

la evo di fennekin ha solo 7 code per non confondere a ninetales.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si è accorto che nel Trailer c'è scritta come data di uscita Giapponese di X e Y '8 Ottobre 2013'? Questo significa che, come al solito, i Giapponesi avranno il gioco prima di noi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si è accorto che nel Trailer c'è scritta come data di uscita Giapponese di X e Y '8 Ottobre 2013'? Questo significa che, come al solito, i Giapponesi avranno il gioco prima di noi.

Ma forse e un errore di scrittura xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si è accorto che nel Trailer c'è scritta come data di uscita Giapponese di X e Y '8 Ottobre 2013'? Questo significa che, come al solito, i Giapponesi avranno il gioco prima di noi.

Lestofanti, magari quella è la distribuzione e poi c'è la vendita >_> 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si è accorto che nel Trailer c'è scritta come data di uscita Giapponese di X e Y '8 Ottobre 2013'? Questo significa che, come al solito, i Giapponesi avranno il gioco prima di noi.

Ma non vi siete accorti che c'è scritto 2013/10/12 ovvero 12 ottobre 2013 e quello che sembra un 8 (vicino al 12) è in realtà  un simbolo giapponese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello !! Grazie mille delle news, il 3d con i due pokemon leggendari mi piace moltissimo *Q* e dato che ancora io non ho il 3ds (Lo compro o quando esce x e y o a Natale) vorrei prendere questo 3ds personalizzato **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...