Vai al commento



Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Aspettate, oggi non ci sono stato, che è successo? La spada era un troll? In questo caso addio, vado a suicidarmi lol.

No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è reale. Hanno annunciato quel Pokémon, il bundle, e quel nuovo video che riassume le cose che già  sappiamo. E' un troll il video di Masuda, che in realtà  l'ha mostrato come dice Vinkachu99: 

 

Secondo me, ha semplicemente mostrato il Pokémon, e forse il bundle (quindi cose che sappiamo ormai) ed il video dev'essere solo postato, simple.

 

No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD

Menomale, stavo per avere un infarto.

E il video in questione sarebbe...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D

Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ...

3 pokemon? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D

Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ...

riveleranno solo altri 3 poémon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.<

meno maleXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.<

Meno male, non sarei resistito 3 mesi con solo 3 pokemon rivelati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...