Vai al commento



Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!


DenisNaccari

Post raccomandati

pensavo il vortice in greco antico cioè anaklumus ma è troppo brutto la chiamo solo vortice 

Ma è fake quella evo: l'artwork ha 7 code, mentre l'immagine con il fuoco ne mostra solo 6.

 

Delusione nel non vedere altre news, uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove sta il video registrato per la rilevazione di monorpale? gia abbiamo quello che fa ascoltare le ost di pokemon XY non vedo l'ora di sentirle nel mio 3ds comprando pokemon x naturalmente :)



Ma è fake quella evo: l'artwork ha 7 code, mentre l'immagine con il fuoco ne mostra solo 6.

 

Delusione nel non vedere altre news, uff

l'avevo notato anch'io che mostra sei code assomiglia a quello di reshiram. Si capisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, che delusione, io che mi aspettavo qualche novità  in più, non mi accontento di un pokèmon che non mi piace nemmeno più di tanto xD!


Speriamo che ci sia qualcosa di più concreto quando usciranno gli scan di CoroCoro


(ps: Quando escono? Mica ad Agosto?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, che delusione, io che mi aspettavo qualche novità  in più, non mi accontento di un pokèmon che non mi piace nemmeno più di tanto XD!

Speriamo che ci sia qualcosa di più concreto quando usciranno gli scan di CoroCoro

(ps: Quando escono? Mica ad Agosto?)

si pura ennesima delusione Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Negli scorsi giorni Junichi Masuda, game director della Game Freak, ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale su Twitter che durante la giornata odierna, ad una fiera francese dedicata al Giappone nota come Japan Expo, sarebbe andato in onda un suo video messaggio inedito contenente moltissime novità  riguardanti i due attesissimi titoli in uscita ad Ottobre, Pokémon X e Pokémon Y.

pokemon_japan_expo_2013_07_04_1206.jpg

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

E' finalmente disponibile un nuovo trailer Giapponese in cui si sente chiaramente il nuovo sottofondo musicale, alcuni nuovi versi e molto altro ancora.

Quella di oggi potrebbe essere una giornata infuocata!

Rimanete connessi perché nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità !

pokemon_x_y_logo_2013_07_04_0948.png

freccia.gifRivelato un nuovo Pokémon: Rivelato ufficialmente un nuovo Pokémon dal nome francese Monorpale di tipo Acciaio/Spettro! Il suo nome giapponese è Hitotsuki (????) ed ha la capacità  di sfoderare la spada, ovvero se stesso, durante la lotta.

nuovo_pokemon_spada_xy_2013_07_04_1111.j nuovo_pokemon_spada_xy1_2013_07_04_1111. japan_exo_monorpale1_2013_07_04_1213.jpg japan_exo_monorpale2_2013_07_04_1213.jpg monorpale_fanart_2013_07_04_1151.png

** Una fantastica fan art del nuovo Pokémon **

*In continuo aggiornamento*

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Il più grande fail di tutta la storia di Pokémon Millennium, beh, almeno Masuda sta facendo ridere qualcuno (penso solo me XD) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più grande fail di tutta la storia di Pokémon Millennium, beh, almeno Masuda sta facendo ridere qualcuno (penso solo me XD) <3

a questo punto non ci sara nessun aggiornamento che riguarda altre novità , dobbiamo ancora avere pazienza che masuda stara sicuramente portando su youtube XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque parlando della spada, voi come pensate che diventerà  ? io penso che il 2° stadio evolutivo sarà  un fantasmino con la suddetta spada e uno scudo e poi il 3° stadio una vera e propria armatura medioevale, cosa ne pensate ? io credo che ci sia ancora qualche speranza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque parlando della spada, voi come pensate che diventerà  ? io penso che il 2° stadio evolutivo sarà  un fantasmino con la suddetta spada e uno scudo e poi il 3° stadio una vera e propria armatura medioevale, cosa ne pensate ? io credo che ci sia ancora qualche speranza

magari  se fosse cosi deve diventare mio assolutamente magari ha diverse forme di armature di epoche diverse sarebbe una figata incredibile comunque nn so se si capisce ma io come mia preferita terrei sempre quella greca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...