Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Già  il fatto che si chiami MONOrpale, secondo me fa pensare ad una evo con 2 spade..

Giusto!  :attention:

Comunque se diventasse veramente un cavaliere come ipotizza Maxer, avrebbe un osto fisso nella mia squadra. <3

Inviato

Bello Bello, però tutte ste news sono semplicemente un riassunto xD interessante il tipo Acciaio Spettro..... non deludono eh eh 

Inviato

per me la seconda evo saranno due spade incrociate mentre la terza sarà  un armatura fantasma con due spade(lo spero)

tutto se si evolverà 

Inviato

La nuova console mlmlmlmlmlmlml. E la nuova ost di battaglia è bellissima,è identica a una fan made che aveva postato un utente  :)  Il nuovo pokemon a me piace un sacco D: smettetela di dire che non hanno fantasia e fanno i pokemon oggetto. La maggior parte dei pokemon oggetto che conosciamo sono di tipo spettro. E non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto :V

Comunque io penso che la vera spada sia il laccetto(?) blu *fugge*

Inviato

Per me questo pokemon potrebbe avere lo stesso ruolo che ha shelder con slowpoke

Inviato

Su internet è già  pieno di fanart sul nuovo Pokèmon. Ma quanto cavolo sono veloci gli artisti?!?!

Ma quindi quando ci sarà  questo video messaggio di Masuda?

dove lai visto?

Inviato

Grazie per la news , la nuova sowndrak per me è una delle migliori e non vedo l' ora di sapere il nome italiano di quel nuovo Pokemon che credo aggiungerò alla mia squadra di x e y :D

Inviato

Uuuuh, sì, mi piace il nuovo Pokemon. *^*

Spero nelle sue evoluzioni, ma qualcosa mi dice che non si evolverà . :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...