RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma questo Pokèmon spada che abilità ha? E' stato detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 qual'è l'evo del tipo fuoco di cui tanto parlate io nn l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Certo, e all'80% anche quella di Fennekin, solo che non abbiamo certezze su di lui. Sicuramente fake anche quella di fennekin Ma questo Pokèmon spada che abilità ha? E' stato detto? No ma si pensa possa avere levitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma questo Pokèmon spada che abilità ha? E' stato detto? secondo me è come darmanitan dalla modalità fodero a modalità spada in certe condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 (modificato) Certo, e all'80% anche quella di Fennekin, solo che non abbiamo certezze su di lui. Ma come fai sapere se fake che non se visto su DA? quello e strano apparte gli altri fake evo. Modificato 4 luglio, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Un sacco di pokèmon fluttuano senza avere levitate. coff coff* celebi-jirachi-mew-jellicent-chandelure *coff coff E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma come fai sapere se fake che non se visto su DA? quello e strano apparte gli altri fake evo. Perché lo ha detto Serebii, e ciò che dice Serebii è legge. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 voglio quella dannata spada! Però sono indecisa se dargli il nome di una spada di Devil May Cry o Oblivion uhm ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 voglio quella dannata spada! Però sono indecisa se dargli il nome di una spada di Devil May Cry o Oblivion uhm ... Spada di umbra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Perché lo ha detto Serebii, e ciò che dice Serebii è legge.Se rimarra delusa che fosse vera guarda mi farei due risate -.- l'unica cosa che ho notato il disegno di fennekin evo finale sembra un tantinello incompleto nei colori ha tralasciato la parte bianca alcune cose rispetto all fennekin originale o.oSpada di umbra!Rebelion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Figo Monorpale *^*Quando combatte si "estrae" da solo per la lotta *^*Troppo belli quei 3DS, ma credo che anche se arriveranno qui mi terrò il mio fedele 3DS XL di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io la chiamerò Shusui. Un biscotto a chi capisce il perché. E' una delle spade di Zoro? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E' una delle spade di Zoro? lol ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Yep, Acqua d'Autunno, l'ex-spada di Ryuma (É la mia preferita -É rossa ed è figa-, ed è l'unica che ci entra per intero Lol) *lancia biscotto*. *Prende biscotto* Btw, questa spada mi piace. Ce, spero che abbia levitazione, così almeno è vulnerabile solo al fuoco. Ah, e voglio che abbia almeno 328 di spd e che sappia usare Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sbaglio o la così tanto decantata giornata del 4 luglio in cui ci sarebbero dovute essere tante altre news e un video di Masuda, sembra essere abbastanza deludente, con eccezione fatta per la rivelazione di Monorpale. Mancano due ore alla fine della fiera e l'uniche cose rivelate sono un pokemon...e il battle theme -.-'Speravo in qualcosa di più. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sbaglio o la così tanto decantata giornata del 4 luglio in cui ci sarebbero dovute essere tante altre news e un video di Masuda, sembra essere abbastanza deludente, con eccezione fatta per la rivelazione di Monorpale. Mancano due ore alla fine della fiera e l'uniche cose rivelate sono un pokemon...e il battle theme -.-'Speravo in qualcosa di più.anch'io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma esiste un pokemon macchinainoltre solo un pokemon è stato rivelatogrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Attenzione perché il video non è ancora arrivato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma si sa quanto è lungo più o meno? Cioè, tipo 10-15 minuti, o solo 2-3 minuti con solo un trailer? Purtroppo non sappiamo ancora nulla di certo Non ci resta che aspettare! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Purtroppo non sappiamo ancora nulla di certo Non ci resta che aspettare! Ma si sa almeno se questo video arriverà o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che arriverà è certo, l'ha detto Masuda su Twitter . Bene che solievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 a me piace il nuovo pkmn anche se penso che le evo saranno brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me Masuda ci ha trollati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me Masuda ci ha trollati. Quoto ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me Masuda ci ha trollati. Per me ora la sua faccia sarà più o meno così: :14axu6s: :14axu6s: :14axu6s: :14axu6s: :14axu6s: :14axu6s: :14axu6s: Questi sono peggio dei nostri staffer <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati