TerianAlcino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Solo a me ricorda la spda nella roccia/quella con dentro Faih? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ok... Adesso anche Kyiro ha questo bellissimo sorriso: Comunque... Forse il videomessaggio l'hanno già mandato e noi non lo sappiamo perché non ce lo faranno mai vedere (?)... O è il trailer di sta mattina... Sicuramente per oggi non ci staranno più news, mancano solo 49 minuti alla fine del Japon Expo, Masuda ci ha trollati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ahaha..ma..il colore...ahaha...che schif.... che pena mamma mia!! pokèmon spada???? ahahaha pietà di Dio assolvi i peccati della GF e fa che fallisca il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ok... Adesso anche Kyiro ha questo bellissimo sorriso: Comunque... Forse il videomessaggio l'hanno già mandato e noi non lo sappiamo perché non ce lo faranno mai vedere (?)... O è il trailer di sta mattina... Sicuramente per oggi non ci staranno più news, mancano solo 49 minuti alla fine del Japon Expo, Masuda ci ha trollati XD E anche alla grande secondo me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oppure masuda vuole sfoderare il suo videomessaggio alla fine del japan expo come conclusione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mancano solo 40 minuti, non riveleranno proprio un bel niente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Aspettiamo ancora, se ha detto che ci sarà un video ci sarà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io lo catturerò e gli darò il nome di vortice in greco antico come quella di percy jeckson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oppure masuda vuole sfoderare il suo videomessaggio alla fine del japan expo come conclusione (?)Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahhaahhahahahahhhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahaahhahaahahah [...] no, ti prego... Quest sì che era bella eheh!!!! <3io lo catturerò e gli darò il nome di vortice in greco antico come quella di percy jecksonQuindi... Lo chiami Vortice, Grecoantico o PercyJekson?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ho cambiato idea, ora mi piace :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 In parte. Intendi la Spada Suprema di Link, vero?Ja!(ma solo perché è spiritata! XD)Mancano solo 40 minuti, non riveleranno proprio un bel niente <3Nulla è impossibil... ah, mi dicono dalla regia che sono passati 40 minuti, beh... io... allora... *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Solo 22 minuti miei cari! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Solo 22 minuti miei cari! <3 Ma abbiamo ancora il tempo per un video di 15 minuti allora!!! <3 <3 <3 INCROCIATE LE DITA! E' UN ORDINE!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non può trollarci così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 LUI può trollarci così! Eccome se può L'ho corretto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Forse non è stato ben capito questo discorso del video.. Il video di cui parlava masuda è stato stamattina, quando è stato rivelato Monorpale.. prima di questo, hanno mostrato lo stesso trailer che trovate da stamattina in giapponese e dovrebbe esserci stata una piccola parte in cui masuda raccontava di qualche viaggio in francia, probabilmente per ispirarsi e meglio localizzare la regione.. Quindi il video c'è già stato ancora stamattina.. l'unica cosa, è che ancora non si trova in internet da vedere.. peccato, speravo in qualcosa di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi correggo, di 10! DAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!! Ora corro in Giapponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (si, cammino sulle acque e infrangendo la teoria della relatività ! ù_ù)EDIT: Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! In questo momento (scusate le parole) sto correndo come un *censura* in camera (urtando ovunque) per colpa della mia nerdosità e di MASUDà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à !!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non puoi dirmi questo à§.ৠ</3. purtroppo è così.. trovi conferme anche sul twitter di masuda che proprio intorno all'ora in cui sono iniziate a girare le immagini del nuovo pokemon, scriveva "trovate il mio video in anteprima al Japan Expo" o simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Masudatroller Posso usare Monorpale contro di lui? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 solo 12 minuti <3 troll for president <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ci ha trollati... La novità è proprio il pokemon spada, niente di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Anche se non sono nessuno, ti autorizzo a farlo . Bene Mi dispiace Masuda, e dire che eri il mio idolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tanto hype e alla fine hanno rivelato solo la spadina?Che delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 esatto... dai che nei prossimi giorni avremo altre news a riguardo. mi sorprende il fatto che nessuno abbia ripreso di sascosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati