Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma il problema e che se fosse fake anche Questo non mi imaginerei che smentito dal trailer abbiamo visto di recente con le musichette in anteprima e versi e alcune informazioni sul Pss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E' ufficiale al 100% da mezz'ora xDPerfetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 (modificato) E' ufficiale al 100% da mezz'ora XDLo spero, ma le evo degli starter Sembrano veri non visti dai soliti fake su deviantart.Perfetto.... Smettila su non poteva andare peggio XD, a me sto pokemon mi piace assai. Modificato 4 luglio, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma pikachu fa lo stesso verso dell'anime?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ormai é ufficiale al 95% questo "pokemon", non mi piace, spero sia l' unico basato su un oggetto, ormai la fantasia scarseggia Se a te non piace pazienza. Non puoi dire "esagerato" a chi piace. E poi la fantasia non scarseggia affatto, anzi! Hai mai visto un Pokèmon a forma di spada? A me non sembra D: E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il nuovo Pokémon lo trovo una versione metallica di Cryogonal. Mi ricorda lui, non so il perchè. °_° Lo trovo bruttino. :s Magari vedendo l'artwork cambierò idea. e gia mostrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 grazie per le news, anche se quel pokémon non mi convince molto.... non che non mi piaccia però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma quel pokémon ha mangiato un frutto del diavolo modello spada LOL E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Altra immagine Vs. Golem: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Altra immagine Vs. Golem: Ok si, è la fodera della spada quella che tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie per la News :3 E' qualcosa di bellissimo, la mia pazienza sta calando sempre più ad ogni trailer che vedo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Maxer l'artwork è quello di sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Figo stò Pokèmon *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete? si non siamo orbi almeno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Altra immagine Vs. Golem: Ma dai! L'hai presa dalla mia discussione, barone!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Srsly? Allora rimango della mia idea, cioè, secondo me è un Pokémon piuttosto brutto. :s No dai non e cosi brutto dopo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete? Non è Golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma dai! L'hai presa dalla mia discussione, barone!!!!! L'ho visto ma sembra molto a golett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque nel monitor viene rivelato un nuovo Pokémon, sta combattendo contro Monorpale, lo vedete? Si vede piccolo, ma si capisce che è un nuovo Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma dai! L'hai presa dalla mia discussione, barone!!!!! In realtà l'ho presa da twitter, e non è altro che Golem l'altro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 In realtà l'ho presa da twitter, e non è altro che Golem l'altro Pokémon. Ma io stavo scherzando XD comunque non è Golem... E' un pokémon di colore azzurro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si vede piccolo, ma si capisce che è un nuovo Pokémon *^* Quoto. Secondo me non è Golem. Troppo piccolo e blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Quoto. Secondo me non è Golem. Troppo piccolo e blu. Se devo essere sincero mi sembrava fosse la pre evoluzione di Gogoat, ma ad una seconda occhiata ho capito che non era lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io stavo scherzando XD comunque non è Golem... E' un pokémon di colore azzurro! Anche io lo pensavo, ma guarda meglio. E' golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati