RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se devo essere sincero mi sembrava fosse la pre evoluzione di Gogoat, ma ad una seconda occhiata ho capito che non era lui XD Pre evo di Gogoat? Gogoat è una capra e questo mi sembra una roccia blu. Non capisco dove tu ci abbia visto la pre evo di Gogoat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me ricorda Cofagrigus ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 https://twitter.com/_mrtenshi/status/352710627845869568/photo/1 Adesso vedete meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bene bene,la spada mi piace,non sarà nel mio team ma mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bello ciò qui rilevano un nuovo pokèmon ecc e se andate sul sito ufficiale lo devono ancora aggiornare bah.. .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Pre evo di Gogoat? Gogoat è una capra e questo mi sembra una roccia blu. Non capisco dove tu ci abbia visto la pre evo di Gogoat XD Appunto, ho detto che poi ho guardato meglio ed ho capito che non era lui .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 https://twitter.com/_mrtenshi/status/352710627845869568/photo/1 Adesso vedete meglio? E' Golem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bello ciò qui rilevano un nuovo pokèmon ecc e se andate sul sito ufficiale lo devono ancora aggiornare bah.. .-.' forse ci saranno altri pokemon e lo vogliono aggiornare dopo. comunque grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E' Golem. Già , adesso si capisce bene! Anche se sembra azzurro, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si vede piccolo, ma si capisce che è un nuovo Pokémon *^* No è solo golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 forse ci saranno altri pokemon e lo vogliono aggiornare dopo. comunque grazie della news bè cavolo guarda che se lo aggiornano non è che facciano fatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 https://twitter.com/_mrtenshi/status/352710627845869568/photo/1 Adesso vedete meglio? E' vero à§_ৠè Golem. Volevo vedere un nuovo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bè cavolo guarda che se lo aggiornano non è che facciano fatica XD puo darsi che sono impegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io lo vedo blu... E poi un solo Pokémon.... Mi sembra troppo poco un solo Pokémon rivelato a 4 mesi dell'uscita è troppo poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bè cavolo guarda che se lo aggiornano non è che facciano fatica XD Finché non finiscono le notizie di oggi non aggiornano. Anzi, potrebbero aggiornare verso il 15 dopo Coro Coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 puo darsi che sono impegnati credo di si.. Finché non finiscono le notizie di oggi non aggiornano. Anzi, potrebbero aggiornare verso il 15 dopo Coro Coro quando fanno coro coro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io lo vedo blu... E poi un solo Pokémon.... Mi sembra troppo poco un solo Pokémon rivelato a 4 mesi dell'uscita è troppo poco! Mica la giornata e finita, e se pure fosse, c'è CoroCoro. Meno Pokémon rivelano e più divertente sarà .credo di si.. quando fanno coro coro? Esce tra il 10 e il 15 di ogni mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si può ben notare la forma "Spada" del nuovo pokémon senza Fodero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si può ben notare la forma "Spada" del nuovo pokémon senza Fodero Più che un fodero a me pare uno scudo, poi mi sbaglierò '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Più che un fodero a me pare uno scudo, poi mi sbaglierò '_' Beh no Qui si può ben notare la spada dentro il fodero,che poi venga usato pure come scudo non lo so ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ilo Pokemon acciaio spettro mi piace un sacco mentre per il video,oltre alla musichetta,non c'è niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Geniale, con la lotta golem vs monarpale hanno voluto rimandare al concetto della spada nella roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Li lo so, ma nell'immagine che hai messo prima somiglia più ad uno scudo, ecco perchè l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me, se si evolverà , diverrà un'armatura fantasma come quelle negli antichi castelli medievali. :o Ovviamente è solo un'ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me, se si evolverà , diverrà un'armatura fantasma come quelle negli antichi castelli medievali. :o Ovviamente è solo un'ipotesi. Già il fatto che si chiami MONOrpale, secondo me fa pensare ad una evo con 2 spade.. E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati