DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie per la news, aspettiamo nuovi pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma nei restanti minuti nessun altro Pokémon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per altre news quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per altre news quando? Da corocoro, il 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Già il fatto che si chiami MONOrpale, secondo me fa pensare ad una evo con 2 spade.. Giusto! Comunque se diventasse veramente un cavaliere come ipotizza Maxer, avrebbe un osto fisso nella mia squadra. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bello Bello, però tutte ste news sono semplicemente un riassunto xD interessante il tipo Acciaio Spettro..... non deludono eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Da corocoro, il 15! ma ma oggi solo quel Pokèmon? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non mi convince molto quel pokémon...ma l'ho catturerò per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stra bello non vedo l ora di prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non mi convince molto quel pokémon...ma l'ho catturerò per completare il pokedex. sarà tipo Folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sarà tipo Folletto XD Veramente è Acciaio/Spettro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Veramente è Acciaio/Spettro D: lo sò era ironico .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma ha mostrato solo lui per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma ha mostrato solo lui per ora. si se no mostravano tanto -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace un sacco questo nuovo Pokemon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace un sacco questo nuovo Pokemon *^* anche a me *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che figata la spada *-* Spero di vedere qualche altro pokèmon, sono troppo curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Su internet è già pieno di fanart sul nuovo Pokèmon. Ma quanto cavolo sono veloci gli artisti?!?!Ma quindi quando ci sarà questo video messaggio di Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 per me la seconda evo saranno due spade incrociate mentre la terza sarà un armatura fantasma con due spade(lo spero)tutto se si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La nuova console mlmlmlmlmlmlml. E la nuova ost di battaglia è bellissima,è identica a una fan made che aveva postato un utente Il nuovo pokemon a me piace un sacco D: smettetela di dire che non hanno fantasia e fanno i pokemon oggetto. La maggior parte dei pokemon oggetto che conosciamo sono di tipo spettro. E non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto :VComunque io penso che la vera spada sia il laccetto(?) blu *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per me questo pokemon potrebbe avere lo stesso ruolo che ha shelder con slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Su internet è già pieno di fanart sul nuovo Pokèmon. Ma quanto cavolo sono veloci gli artisti?!?! Ma quindi quando ci sarà questo video messaggio di Masuda? dove lai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi è venuta la voglia di disegnare Link di "The Legend of Zelda" con il nuovo Pokèmon come arma. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkLink e Ryuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie per la news , la nuova sowndrak per me è una delle migliori e non vedo l' ora di sapere il nome italiano di quel nuovo Pokemon che credo aggiungerò alla mia squadra di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Uuuuh, sì, mi piace il nuovo Pokemon. *^*Spero nelle sue evoluzioni, ma qualcosa mi dice che non si evolverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati