Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 infatti bronong e klink klang fanno schifo , magnezone invece è già più bello : l'idea del mega magnete mi piace di più di un ingranaggio ( che alla fine è la copia di magnemite ) e di una specie di campana volante O.o Allora sono gusti tuoi, non puoi dire che questo Monorpale non è un Pokémon, perché lo è. E poi a me Klinklang piace molto, vedi... sono gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Modificato il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora sono gusti tuoi, non puoi dire che questo Monorpale non è un Pokémon, perché lo è. E poi a me Klinklang piace molto, vedi... sono gusti! peccato che sia la copia spudorata di magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace parecchio!! E mi piace anche l'abbinamento Acciaio/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me sembra carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 peccato che sia la copia spudorata di magnemite Ma non è vero... Che hanno in comune? Magneton sono tre palle con delle calamite, mentre Klinklang sono degl ingranaggi. Comunque, basta OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FINALMENTE!!!!!! E' FIGHISSIMO!!!!! *____* LO ADORO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dai ragazzi é bello! Io non me lo sarei mai aspettato...@Tail: sarebbe un Digimon o cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 come dicevo anche nell'altra discussione sulle news, forse si ispira alla storia francese, cavalieri e spade.. e scudi, che magari può essere un altro pokemon! però a quel punto potevano tenersi accelgor e excavalier! oppure sono il seguito XD Magari una fusione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...Mi piace l'originalità che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità mentale!Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FINALMENTE!!!!!! E' FIGHISSIMO!!!!! *____* LO ADORO!!!! Non l'avrei mai detto. Comunque dai non è male! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma se è un Heartless di Kingdom hearts. *frigge* x'D Hai perfettamente ragione... Mi ricorda il bastone dell'ex hokage solo che una spada questo Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Altre novita e foto! In questa si può vedere un altro Pokémon combattere con Monorpale... (nel monitor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...Esce Flbébé, entra Monorpale.Sono d' accordissimo con RebelMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me non dispiace, anzi E poi il typing è carino: Spettro/Acciaio è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...Esce Flbébé, entra Monorpale.Sono d' accordissimo con RebelMewtwoScusa perchè? Una bella spada maledetta che c'è di male? io lo adoro, il mio pokemon preferito di 6° generazione per ora, spero abbia delle evoluzioni *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...Esce Flbébé, entra Monorpale.Sono d' accordissimo con RebelMewtwoE dai! Non fatevi problemi! Se non vi piace non catturatelo! PS: 900 messaggi! (mi sto rimettendo in pari) :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...Mi piace l'originalità che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità mentale!Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro!Già , hai proprio ragione! E poi, Acciaio/Spettro è davvero una delle combinazioni che più aspettavo e sono contento che sia un Pokémon così! Altre novita e foto! In questa si può vedere un altro Pokémon combattere con Monorpale... (nel monitor)è Golem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Altre novita e foto! In questa si può vedere un altro Pokémon combattere con Monorpale... (nel monitor) Non è un Golem? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusa perchè? Una bella spada maledetta che c'è di male? io lo adoro, il mio pokemon preferito di 6° generazione per ora, spero abbia delle evoluzioni *___*Appunto, é una spada ma non un pokemon.Solo perché é tipo spettro ti piace, se fosse stato Acciaio puro ti sarebbe piaciuto lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 dopo aver impugnato monorpale saremo spadaccini provetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Appunto, é una spada ma non un pokemon.Solo perché é tipo spettro ti piace, se fosse stato Acciaio puro ti sarebbe piaciuto lo stesso?Se vuoi sapere appena ho visto l'immagine (NON SAPEVO IL TIPO) mi sono detto, una spada vivente con tre occhi, figo ma sarà Acciaio o Acciaio/Psico (pensavo fosse un evoluzione di Bronzong o alternativa di Bronzor), poi ho visto il tipo e ho fatto i salti di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...Mi piace l'originalità che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità mentale!Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro!Dammi il 5 fra! xD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...Esce Flbébé, entra Monorpale.Sono d' accordissimo con RebelMewtwoInvece è bellissimo *_*Molto strano ma molto molto originale.Mio nel team *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.