Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non lo faranno mai perché i percorsi iniziano dal numero 1 e non continuano dal 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Appena usciti da Unima ci si rientra? Spero vivamente di no. Al massimo alla fine delle generazioni fanno un gioco con tutte le regioni.Non mi dispiacerebbe per niente un gioco in cui si gira per tutte le regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per me é la migliorePrima o poi smetteranno di inventare nuovi pokemon, mica arriveranno a 2000 Commercialata lvl 100 In realtà gira la voce che in un'intervista si è detto che sarebbero finite alla settima. Ma anche se così non fosse, finiranno, vedrai, oppure produrranno schifezze perché superati i 1000 Pokémon che altro si può fare? Anche se sicuramente alcuni spin-off e remake ci saranno. ^Schifezze commerciali Se vendono i Gormiti allora venderanno pure quelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 In realtà gira la voce che in un'intervista si è detto che sarebbero finite alla settima. Ma anche se così non fosse, finiranno, vedrai, oppure produrranno schifezze perché superati i 1000 Pokémon che altro si può fare? Anche se sicuramente alcuni spin-off e remake ci saranno.Spro che invece la sesta sia l' ultima, perché cosà é troppo, ho accettato la quinta, ora accetto anche la sesta, ma la settima no, NO!!Dopo i pokemon diventano troppi e sempre piú brutti e strani, dopo X e Y faranno il terzo copitolo (esempio Z) e i remake di Rubino e Zaffiro, poi basta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io non credo che la GF sia in grado di fare schifezze e venderle. I Gormiti sono falliti (rima, lol), tra un po' non si faranno più vedere, se i Pokémon continuano all'infinito verranno dimenticati da tutti.Se i pokemon vanno avanti cosà all' infinito, falliranno anche loro, come i digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Hoenn anche l'abbiamo visitata 2 volte. Sì, ma pensa che noia ad un certo punto. Alla fine si ripete la stessa storia: 8 palestre - Lega - cambiare regione. Anche perché fare una bella trama con tutte le regioni è alquanto difficile.Molto tempo prima, e sicuramente non io :'3 .Beh... comunque sia dubito che faranno un gioco cosi', anche se lo desidero... ancora ci sono tante novita' da poter mettere... tipo il giocatore che si cambia i vestiti, i pokemon che possono sapere piu' di quattro mosse... Non ci avete mai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ehm... Per prima cosa finire alla sesta è stupido, perché ora rivoluzionano tutto e si fermano? E poi ci sono Pokémon bellissimi, per me. Se si fermano alla settima andrebbe bene. E sappi che poi fanno i remake di Rubino e Zaffiro, ma anche di Diamante e Perla, Bianco e Nero, e così via fino a quando non si rifanno tutti i giochi. xDMa sarebbe assurdo, Diamante&Perla non penso li rifacciano perché erano abbastanza moderni anche come grafica, Rubino&Zaffiro hanno una grafica abbastanza vecchia, quindi li faranno piú moderni e bastaSi... Ma hai ripetuto quello che ho detto io. ._. Guarda che cambieranno i vestiti in X e Y... Per le 4 mosse, a me va bene che restino così.Ho ripetuto ció che hai detto tu per dire che hai ragione e anch' io la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma sarebbe assurdo, Diamante&Perla non penso li rifacciano perché erano abbastanza moderni anche come grafica, Rubino&Zaffiro hanno una grafica abbastanza vecchia, quindi li faranno piú moderni e bastaHo ripetuto ció che hai detto tu per dire che hai ragione e anch' io la penso come te Tutto diventa obsoleto con il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Si... Ma hai ripetuto quello che ho detto io. ._. Guarda che cambieranno i vestiti in X e Y... Per le 4 mosse, a me va bene che restino così.Davvero? *^* Non lo sapevo!! Per le mosse invece sarebbe una rivoluzione... Perche' nell'anime ne sanno di piu' e nel gioco solo quattro? E poi come diceva qualcun'altro (non ricordo il nick) anche i versi vanno cambiati, ci sono pokemon che hanno versi troppo simili, sarebbe meglio far ripetere loro il proprio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 secondo me sarà visitabil solo kalos però mi piacerebbeun gioco in cui tu sei rosso e visiti tutte le regini a partire da kanto sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Secondo me no, sembrano stupidi quando ripetono il loro nome. XD anche secondo me meglio i versi meccanici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non penso, anche se sarebbe bello visitare più regioni in un gioco come Johto/Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 comunque come ho detto in una discussione per me è uguale non mi interressa dei versi comunque basta stiamo andanto OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 T.T Il verso attuale di Piplup: Ambipom . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me risulta che i Digimon vadano ancora forte in Giappone.In Giappone forse sà, ma in Italia non c' é traccia (meglio).Peró qualche anno fa dei miei amici giocavano con le carte dei digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nah, .non penso... Unima l'abbiamo già visitata due volte! Potrebbero essere benissimo confinanti, ma non per questo si potrà visitare Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Spero di no ne ho abbastanza di Unima °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Unima NO. Per gli altri spero ugualmente di no,altrimenti i remake vanno a farsi benedire. Comunque io non ho notato la differenza di versi tra quarta e quinta generazione,forse sarò scemo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 unima? c'è sono due capitoli di pokemon mi sono rotto le balle xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol Quoto, lol. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io spero che si possa andare a Sinnoh, vederla in 3D sarebbe bellissimo *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Unima NO. Per gli altri spero ugualmente di no,altrimenti i remake vanno a farsi benedire. Comunque io non ho notato la differenza di versi tra quarta e quinta generazione,forse sarò scemo asdHai ragione, non ci avevo pensato D: . Allora sicuramente sara' solo Kalos .unima? c'è sono due capitoli di pokemon mi sono rotto le balle xdAnche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Unima è la regione più bella del pokemondo, però non penso che la mettano, anche perché con la grafica in 3D rovinerebbero questa magnifica regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io spero che si possa andare a Sinnoh, vederla in 3D sarebbe bellissimo *-*Non ci sperare, senno' non rivediamo il remake di d/p/pt D: Come non ci avevi pensato, se l'ho ripetuto fino ad adesso? °_°'Gia' :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.