Vai al commento



Unima a x e y?


#vincestoise#

Post raccomandati

Appena usciti da Unima ci si rientra? Spero vivamente di no. Al massimo alla fine delle generazioni fanno un gioco con tutte le regioni.

Non mi dispiacerebbe per niente un gioco in cui si gira per tutte le regioni :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me é la migliore

Prima o poi smetteranno di inventare nuovi pokemon, mica arriveranno a 2000

 

Commercialata lvl 100 ;)

 

In realtà  gira la voce che in un'intervista si è detto che sarebbero finite alla settima. Ma anche se così non fosse, finiranno, vedrai, oppure produrranno schifezze perché superati i 1000 Pokémon che altro si può fare? Anche se sicuramente alcuni spin-off e remake ci saranno.

 

^Schifezze commerciali :D Se vendono i Gormiti allora venderanno pure quelli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  gira la voce che in un'intervista si è detto che sarebbero finite alla settima. Ma anche se così non fosse, finiranno, vedrai, oppure produrranno schifezze perché superati i 1000 Pokémon che altro si può fare? Anche se sicuramente alcuni spin-off e remake ci saranno.

Spro che invece la sesta sia l' ultima, perché cosà­ é troppo, ho accettato la quinta, ora accetto anche la sesta, ma la settima no, NO!!

Dopo i pokemon diventano troppi e sempre piú brutti e strani, dopo X e Y faranno il terzo copitolo (esempio Z) e i remake di Rubino e Zaffiro, poi basta!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che la GF sia in grado di fare schifezze e venderle. I Gormiti sono falliti (rima, lol), tra un po' non si faranno più vedere, se i Pokémon continuano all'infinito verranno dimenticati da tutti.

Se i pokemon vanno avanti cosà­ all' infinito, falliranno anche loro, come i digimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn anche l'abbiamo visitata 2 volte. 

Sì, ma pensa che noia ad un certo punto. Alla fine si ripete la stessa storia: 8 palestre - Lega - cambiare regione. Anche perché fare una bella trama con tutte le regioni è alquanto difficile.

Molto tempo prima, e sicuramente non io :'3 .

Beh... comunque sia dubito che faranno un gioco cosi', anche se lo desidero... ancora ci sono tante novita' da poter mettere... tipo il giocatore che si cambia i vestiti, i pokemon che possono sapere piu' di quattro mosse... Non ci avete mai pensato? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Per prima cosa finire alla sesta è stupido, perché ora rivoluzionano tutto e si fermano? E poi ci sono Pokémon bellissimi, per me. Se si fermano alla settima andrebbe bene. E sappi che poi fanno i remake di Rubino e Zaffiro, ma anche di Diamante e Perla, Bianco e Nero, e così via fino a quando non si rifanno tutti i giochi. xD

Ma sarebbe assurdo, Diamante&Perla non penso li rifacciano perché erano abbastanza moderni anche come grafica, Rubino&Zaffiro hanno una grafica abbastanza vecchia, quindi li faranno piú moderni e basta

Si... Ma hai ripetuto quello che ho detto io. ._.

 

Guarda che cambieranno i vestiti in X e Y... Per le 4 mosse, a me va bene che restino così.

Ho ripetuto ció che hai detto tu per dire che hai ragione e anch' io la penso come te ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sarebbe assurdo, Diamante&Perla non penso li rifacciano perché erano abbastanza moderni anche come grafica, Rubino&Zaffiro hanno una grafica abbastanza vecchia, quindi li faranno piú moderni e basta

Ho ripetuto ció che hai detto tu per dire che hai ragione e anch' io la penso come te ^^

 

Tutto diventa obsoleto con il tempo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si... Ma hai ripetuto quello che ho detto io. ._.

 

Guarda che cambieranno i vestiti in X e Y... Per le 4 mosse, a me va bene che restino così.

Davvero? *^* Non lo sapevo!!

Per le mosse invece sarebbe una rivoluzione... Perche' nell'anime ne sanno di piu' e nel gioco solo quattro? E poi come diceva qualcun'altro (non ricordo il nick) anche i versi vanno cambiati, ci sono pokemon che hanno versi troppo simili, sarebbe meglio far ripetere loro il proprio nome :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che si possa andare a Sinnoh, vederla in 3D sarebbe bellissimo *-*


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unima NO. Per gli altri spero ugualmente di no,altrimenti i remake vanno a farsi benedire. Comunque io non ho notato la differenza di versi tra quarta e quinta generazione,forse sarò scemo asd

Hai ragione, non ci avevo pensato D: . Allora sicuramente sara' solo Kalos ^^ .

unima?  c'è sono due capitoli di pokemon  mi sono rotto le balle xd

Anche noi ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che si possa andare a Sinnoh, vederla in 3D sarebbe bellissimo *-*

Non ci sperare, senno' non rivediamo il remake di d/p/pt D:

Come non ci avevi pensato, se l'ho ripetuto fino ad adesso?  °_°'

Gia' :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...