Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelato ufficialmente Honedge e nuovi dettagli sulla regione di Kalos!

Post raccomandati

Inviato

Mi piace molto Honedge, ma aspetto ad aggiungerlo alla mia squadra... devo vedere ancora gli altri pokémon, anche se la combinazione del tipo Spettro con il tipo Acciaio è interessante, soprattutto sul piano competitivo!! 

Inviato

7a geberazione basata sull'italia, LOL! Comunque era prevedibile, i giapponesi sino fissatissimi con l'italia e la francia.

A parte questo, il pokemon spacca u.u Quel diavolo di Masuda ha solo aumentato la mia voglia di possedere Pokemon X il prima possibile ahahahah

Inviato

acciaio/spettro.... fantastico

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Senza fodero è orrible, ma nel complesso non è così male, anche se non mi sembra molto pokèmoso. Spero solo che non gli diano levitazione: sarebbe troppo resistente. 

Inviato

Grazie per la news.

Ma comunque per la danza spada non poteva roteare su se stesso?xD

Inviato

bel pokemon con ottimi tipi. temo però che non avrà  evoluzioni per non renderlo troppo forte e che quindi andrà  ad aggiungersi al massimo alla schiera degli under grazie al tipo

Inviato

Il pokémon spada ... non comprendo come possa esser definito decente un pokémon basato su un oggetto e non su un animale . Ma rispetto ai predecessori della quinta generazione lo posso ancora accettare , spero che non ci siano altri pokémon simili D:

Il pokemon gelato , il pokemon spazzatura e il pokemon ingranaggio hanno già  insultato abbastanza i miei occhi XD

Inviato

Il pokémon spada ... non comprendo come possa esser definito decente un pokémon basato su un oggetto e non su un animale . Ma rispetto ai predecessori della quinta generazione lo posso ancora accettare , spero che non ci siano altri pokémon simili D:

Il pokemon gelato , il pokemon spazzatura e il pokemon ingranaggio hanno già  insultato abbastanza i miei occhi XD

fin quando il pkmn ghiacciolo era una stalattite di ghiaccio, risultava interessante. ma una fabbrica di cubetti di ghiaccio fa pena. e cmq i Pokemon ispirati a cose inanimate non sono spiacevoli (salvo alcuni, concentrati soprattutto nella 5° orrida generazione): guarda i magnifici magneton electrode muk. capolavori veri e propri. altro che ghigliottine umanoidi, sacchi d'immondizia (andava fatto meglio garbodor) e quell'abominio di klink e co.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...