Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quello che mi piace di piú é Fletchling perché é pucciosissimo, ma anche l' evo é fighissima.Quello che odio lo sapete già , a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 piace di più assolutamente Honedge <3piace di meno/odio Flambébé -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio preferito è Honedge/Fletchling, quello che mi piace di meno è Helioptile.Qual'è che odi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quello che mi piace di più è Noivern. Prima di tutto perchè è di tipo Drago ma anche perchè è ispirato ad una Viverna.Quello che mi piace di meno è Sylveon. Un gatto con due fanali al posto degli occhi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ma nn esistee già una discussione simile?cmq migliore:tuttipeggiore:niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quello che mi piace di più: Pancham Quello che mi piace di meno: Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quelli che preferisco sono sicuramente Skrelp, Vivillion e Clauncher.Invece non mi piacciono troppo Helioptile, Litleo e Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma io ho detto il piú bello, non i piú belli, uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il più bello: FennekinIl più brutto: Skrelp (però mi piace lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 il panda mi piace di piùil cavalluccio marino mi piace di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Più bello:Noivern e ChespinPiù brutto:Honedge e Flabebé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 è una spada posseduta che anatomia vuoi che abbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ci sono 100000000000000000000 discussioni come queste. :\ Stop. In ogni caso, non mi so decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Migliore: talonflamePeggiore: flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Più bello: Fennekin & Vivillon.Più brutto: assolutamente Clauncher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 i miei preferiti sono : Noviern , Chespin e Clauncherquelli che non mi piacciono : Spewpa giusto per dirne uno ma in generale mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ci sono 100000000000000000000 discussioni come queste. :\ Stop. In ogni caso, non mi so decidere Come questa no, ce ne sono di simili, ma la mia comprende tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ASSOLUTAMENTE la spada, è peggio di Cryogonal °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per ora mi piacciono Flabébé e laspadadicuinonricordoilnomeditipospettroacciaiocheèstatarivelataierinelvideomessaggiodimasudaaparigi. Invece il cavaluccio rosa insieme a gogoat non sono i miei favoriti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il cavalluccio marino, è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Noivern.<3Litleo. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 a me piace più di tutti chespin finora, mentre quello che mi piace meno vivillon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per me si salvano Sylveon, Honedge, Talonflame, Fennekin e i Leggendari. Anche la farfalla e le sue preevoluzioni non dispiacciono.Il resto sono deludenti, sopratutto Litleo e Flabebè , e come scordarci di Heliotile :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Più bello: FennekinPiù brutto: Laspadachenonricordoilnome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.