Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 invece devi dirlo! u.ueeeeeeeeeeee noÈ un triangolo amoroso di natura! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 121 notifiche io ne avevo trovato 190 Buona sera raga ciao mattex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hαγατο Πηαββο~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire! Nell'ordine:Così così E...visto che ce l'hai fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire! visto u.uÈ un triangolo amoroso di natura! ^o^eeee.....*si allontana lentamente*Hαγατο Πηαββο~tu peggio u.u Ok, dato che per salutarvi ci metterei una vita...Tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mettetevi alla prova~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 121 notifiche Solo? Una volta sono arrivato a 24.000 Notifiche Dopo posto lo Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?! abbastanza XD Mettetevi alla prova~ oddeo ahahahah Solo? Una volta sono arrivato a 24.000 Notifiche Dopo posto lo Screen oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cooooooomunque siamo tanti oggi eh?!Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowo non mi evocare silvy o soul col party hard please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate che ne pensate di fare un party HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD wowowowowowoowowwowowowowowowoHEEEELLL YHHHEAAAAAAAAAAH!*mette musica su console da DJ* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 oddeo ahahahahCosa? non mi evocare silvy o soul col party hard please...Oppure me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cosa? Oppure me è vero non era soul eri tu ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 PARTY HARD BABY *trascina Gokudera al centro della pista da ballo* Danziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 è vero non era soul eri tu ahahahah Ihihih Mi ero confuso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 /Mod Livel Squibys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mettetevi le cuffie e ascoltate questa *^* http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE PARTY HARD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uuuuuuh, dritta in my Pr0file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 PARTY HARD BABY *trascina Gokudera al centro della pista da ballo* Danziamo! nonononononono *se ne va* Ihihih Mi ero confuso lol o ca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mettetevi le cuffie e ascoltate questa *^* http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE PARTY HARD *^* *Q* Tu non sai che mi fa ricordare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.