NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ah, grz ** era coordinato con coku e ashachu capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Noel ha detto che no fa' più le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Noel ha detto che no fa' più le richieste vai da Little Donphan, di solito è SEMPRE disponibile *^* Non ti scoraggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 okOk, mi linki il suo profilo xke prima non lo trovavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kingdom hearts. **Solo io sono un grado di scaricare più di 10 ore di colonna sonora e comprare un'SD per metterla nel telefono, di KH. **E poi mettere immagini di KH dappertutto e iniziare a costruire il KeyBlade e in tutto questo finire il gioco.ヾ(*´∀`*)ノokOk, mi linki il suo profilo xke prima non lo trovavoSe vuoi i set lo faccio io.Diciamo che me la cavicchio.Peró, per favore, scrivi ITALIANO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 okOk, mi linki il suo profilo xke prima non lo trovavo Ecco a te http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5331-little-donphan/guarda ora non è on line, ma sta certo che ti risponderà appena può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kingdom hearts. **Solo io sono un grado di scaricare più di 10 ore di colonna sonora e comprare un'SD per metterla nel telefono, di KH. **E poi mettere immagini di KH dappertutto e iniziare a costruire il KeyBlade e in tutto questo finire il gioco.ヾ(*´∀`*)ノSe vuoi i set lo faccio io.Diciamo che me la cavicchio.Peró, per favore, scrivi ITALIANO.Ok grazie mille, vai pure nella mia richiesta grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sei un mito ti manca solo fare il cosplay di uno dei personaggi, poi se a posto Ci sto pensando a quello. Peró prima della devo finire il resto. E poi una mia compagna adora anche KH. Possiamo farlo abbinato il Cosplay. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi hanno risposto nelle richieste graficheeeeeeee :riot: :riot: :omg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi hanno risposto nelle richieste graficheeeeeeee :riot: :riot: :omg: Kurororororororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok grazie mille, vai pure nella mia richiesta grafica. Potresti linkarla? Non ho voglia di cercarla. (・ã¸ãƒ»)Comunque attualmente non sono a casa, tra tipo un'oretta credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok comunque é nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 che pers sceglieresti?Ho l'imbarazzo della scelta. (≧◇≦)Se deve essere abbinato, Sora(+Kairi) - Roxas(+Xion) - Ventus(+Aqua)Se li faró solo, credo proprio Roxas. O al massimo Sora. **Ok comunque é nella mia firmaSono con l'IP.Board.Mobile.Non mi fa visualizzare le firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ora la metto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29193-pancake8trainer-richieste-grafiche/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hey siete deceduti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io si da circa trent'anni perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io si da circa trent'anni perché??? no così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io son0 vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io son0 vivo fantastico *^* Kurororororororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok...se vi dico che mi sono svegliato alle 14:10? e non scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tranquillo Goku io alle 12:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 infatti blavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tranquillo Goku io alle 12:00 hai fatto bene, goditi le vacanze! però ieri erano le 4 XDfinalmente posso giocare al primo kingdom heart *^* grazie kh remix *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Pancake la tua richiesta é piuttosto impossibile. Posso farla leggermente diversa se vuoi. Ma come la vuoi tu é impossibile. E il Nick metto solo "Pancake" per un fatto di estetica.però ieri erano le 4 XDfinalmente posso giocare al primo kingdom heart *^* grazie kh remix *^*ANCHE TU?!? **L'HO COMPRATO IL 26. NON HO SMESSO UN SECONDO DI GIOCARCI! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, con quali cambiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.