Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 oddio, è vero l'apocalisse è vicina! (?) Nooo looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nooo looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho deciso, uso la macchina del tempo per tornare nel 2012 e causare la fine del mondo! Mwah ah ah ah! Ah, non ve l'ho detto... io... sono... una faccina da stupebete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho deciso, uso la macchina del tempo per tornare nel 2012 e causare la fine del mondo! Mwah ah ah ah! Ah, non ve l'ho detto... io... sono... una faccina da stupebete! ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Law, partecipa alla mia FF! Ti basta mandarmi un MP con nome, età , squadra di Pokémon e carattere del personaggio! Puoi anche scegliere un soprannome/diminutivo e un cognome. FFFFUUUUUUUUUU!!! DOV'È FINITOOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42707-team-millenium/ Ecco la mia nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie Tra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 STO SKIATTANDO! [media]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DjL3AUBKSmI AHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Soul! Partecipa alla mia FF! Mandami un MP con nome (se vuoi anche soprannome o diminutivo e cognome), età , Pokémon (per forza 6) e carattere del personaggio! Ah, e, voglio dire, non ti vedo da un pezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao a tutti dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 saya :stupid: :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao:v Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pancake Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hiby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Siamo in 9 nella FF per ora. Sto aspettando l'MP di Tra. S'è unito Soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ODIO I PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *sbatte ripetutamente la testa al muro e lo distrugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao hiba wen mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Siamo! In! 10! YEEEEEHH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Buona zera gente, quanto avete sperato allerta due per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Festa Siiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.