Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Perché allerta due? Perchè così chiudono le scuole No vabbeè, a parte tutto meglio evitare alluvioni Ah, ehm, Dark... uhm... e va bene! Dark, se vuoi partecipare alla mia FF, mandami un MP con nome (cognome e soprannome, se vuoi), età , carattere e Pokémon (6, per forza) del personaggio. Spèspèspè... cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 *yawn* sera3 anni di bad gateway lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 *yawn* sera3 anni di bad gateway lolSera, vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oggi è durato un'ora o.o madò o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sera Goku aspè rivogliamo gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Decisamente tanto! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sera Goku aspè rivogliamo gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuno adesso c'ho un sacco di nick da mettere lol a luglio torno gokuGià , è molto C'era anche Crystalker, se vuoi chiedergli conferma xDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no adesso c'ho un sacco di nick da mettere lol a luglio torno goku eh ma luglio è lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 eh ma luglio è lontano... si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^*Aspè, non avevi detto che diventavi prima Hurricane Bomb Hayato e poi il resto? D:fix.e poi no ci ho ripensato per: si ma ho tanti nick da mettere e siccome a luglio faccio il compleanno metto il mio vecchio nick *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oddio à§_à§,ho più di 35 giochi del ds/3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quel che è :v Cmq ho visto adesso la cronologia, errore mio, lol ma che comunque potrebbe variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Venite nel mio nuovo gruppo?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42707-team-millenium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 paru una lotta a y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ci siete? Sorry per l'attesa, Dark. Volevo dire che sto per scrivere una fanfiction con gli elementali come protagonisti. Unisciti ai personaggi mandandomi l'MP! Io voglio lottare, ma ho un team da schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Allora accendo, asp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ti aggiungo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tu team schifoso?! AHAHAHAHAAHAHAH xD non affatto vero sssh non lo dire che se no' i malati di x\y mi cercano per battermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Kiau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Fran, hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 wen aggiuntoKiau.nabboul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.