Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io rimango qui ma è come se non ci fossi. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 tra un po cambio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok!collegati con x daitra un po cambio anche io perché?Io rimango qui ma è come se non ci fossi. Ciao!k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Coku.. Domani termino il team e lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 wen accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 così voglio cambiare nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Coku.. Domani termino il team e lottiamo.perfetto! e se domani facciamo io e noel vs tu e paru?così voglio cambiare nick xDlol che metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao silvywen preparati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao silvy flan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non te lo aspettavi vero wen? ahahahche cu... che hai wen ahahhahahaheheheh la strategia del mio piccolo luxray <3 è imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma crepa bad gateway -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 e sei felice di avere l'influenza per non andare a scuola? io quando sto male mi faccio venire una crisi isterica fg Certo, in tre anni questa sarà stata la seconda volta che sto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CokuFlan, ma come fai ad avere Luxray se Shinx in XY non c'è? (o almeno secondo la Wikia ) boh me lo hanno scambiato e io ho fatto mille uova Certo, in tre anni questa sarà stata la seconda volta che sto male lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Certo, in tre anni questa sarà stata la seconda volta che sto male ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 fuori uno chi è il prossimo? ahahahahah comunque si trova nei safari luxio e poi fai le uovafaccio una prova con il prodigious o come si dice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 croagunk *^*^*^**^*^*^* mioooooooooooooo <33 *chiama brock* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 perfetto! e se domani facciamo io e noel vs tu e paru?lol che metti?Ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 adesso ricevo......slowpoke =_=Ci sto!sempre se per loro va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Preparati a vincere why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ridò lo slow e mi arriva...schyter *^*^*^**^*^*^*^*^*^*Faccio schifo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi arriva...larvitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io sono forte. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che si trova tranquillamente al percorso 21 E ne scambiano sempre un miliardo lolIo sono forte. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.