Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Fa niente se non lo sa fare. Lo sapevo quando ho accettato di fare da spriter. Chissene se non andranno nella Hack.Come mai? Tinypic è scomodo.Oltre a quello che ha detto Fro, dopo un po' TinyPic cancella le immagini, o comunque vanno perse, e soprattutto perché TinyPic, almeno a da me, ci mette molto a caricare.
Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Io le carico in 4 secondi di cronometro e ho ancora immagini di 2 anni fa. Lel Vabbè, io preferisco Hybrid Upload :/
Tobias Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Bah, io mi ci trovo bene. =| Non ha chissà che di diverso da Imgur. Hai ragione...
Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ora mi dovete dire chi ha cambiato i nick <3Btw, sciau *3*(Paku, il tuo avatar è inquietante :3)
Katniss Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ora mi dovete dire chi ha cambiato i nick <3Btw, sciau *3*(Paku, il tuo avatar è inquietante :3)
Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Trovata random su Gugol. Omg. Forse è uno che seguiva il nostro gruppo (quando facevamo 200-300 messaggi al giorno) e che è stato assente per 2 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 *School plz. Btw io ero arrivato a 99999 una volta. Beh si, anche la school. Ma eri stat assente per molto molto tempo ho era crashato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Light Paladin~ Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Qualcuno mi consiglia un artista su DA che fa Pokèmon?Magari ha anche tanti disegni.Devo farmi le targhette sul profilo e se non sono tutte sul solito stile impazzisco.
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Qualcuno mi consiglia un artista su DA che fa Pokèmon? Magari ha anche tanti disegni. Devo farmi le targhette sul profilo e se non sono tutte sul solito stile impazzisco. Quale pokémon? Io ne conosco qualcuno.
Light Paladin~ Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Quale pokémon? Io ne conosco qualcuno. Pokèmon arrandom. Basta che ci siano molti disegni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.